stazione di ricarica elettrica per e-bike da Cicli Mattio Piasco
16.05.18

Bici Elettriche: Cicli Mattio presenta la Stazione di Ricarica

La sede di Piasco di Ciclimattio, leader nel settore della vendita di e-bike in tutta Italia, si è dotata di una stazione di ricarica di energia per bici elettriche, a servizio degli appassionati cicloturisti che fanno tappa presso l'esposizione alla ricerca dei migliori prodotti del settore. 

La stazione è stata presentata  presso lo showroom di Piasco di Ciclimattio, alla presenza di Mattio Silvio (a destra nella foto) e Giorgio Borge (a sinistra nella foto), responsabili Cicli Mattio, e Mauro Bellino Roci (in centro nella foto), amministratore della società ISCAT che in collaborazione con eVISO promuove l'iniziativa di noleggio di stazioni di ricarica presso le strutture ricettive della provincia di Cuneo.

 

VEDI LA SCHEDA INFORMATIVA E
L'OFFERTA CHE SCADE IL 30 GIUGNO 2018

 

L'innovativa formula a noleggio proposta (in promozione fino al 30 giugno 2018) è ideale per le realtà turistiche.

"Il progetto consiste nel noleggio di stazioni di ricarica con 4 punti di attacco a beneficio di alberghi, campeggi, rifugi, B&B, ristoranti e bar, che vogliono offrire il servizio di ricarica delle bici elettriche ai loro clienti.
Ogni colonnina viene geolocalizzata sulle principali App di mobilità elettrica e può ricaricare fino a quattro veicoli contemporaneamente
” spiega il geom. Bellino Roci. 
“La possibilità di ricaricare 4 biciclette in contemporanea durante una pausa pranzo al ristorante, o pernottando in una struttura della zona, è certamente un servizio apprezzato da chi si muove con le e-bike.
Oggi siamo in un fase in cui è necessario fare un passo avanti per favorire e incentivare questo tipo di mobilità, e giustamente noi privati dobbiamo fare la nostra parte”
.


"Da qualche anno gli appassionati delle due ruote possono scegliere anche biciclette a pedalata assistita, che consentono a tutti gli utenti di affrontare tratti in pendenza con più facilità" spiegano i titolari di Cicli Mattio.
"Questo abbatte i limiti di età e anche di prestazioni, restituendo a chi è meno in forma o più avanti negli anni, il piacere di una gita in bicicletta anche su percorsi collinari o montani"

Negli ultimi anni sono cresciuti di numero i progetti promossi da partner pubblici e privati per incentivare il cicloturismo delle zone montane del cuneese, che vantano percorsi tra i più belli d’Europa: Veloviso e Cuneo Alps Bike Experience, entrambi con regia internazionale, son due tra i più recenti.

Per avere maggiori informazioni sulla formula a noleggio VEDI LA SCHEDA INFORMATIVA E L'OFFERTA (SCADE IL 30 GIUGNO 2018) o contatta la eVISO al numero 0175-44648.