eVISO Confindustria Convenzione 2018
06.12.17

Confindustria Cuneo: Energia elettrica e efficienza energetica – Convenzione a prezzi vantaggiosi per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2018

Confindustria Cuneo con l’intento di aiutare le aziende associate a contenere i costi legati ai consumi di energia elettrica, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con l’azienda eVISO S.r.l. per la fornitura di energia elettrica a condizioni economicamente privilegiate, unitamente a servizi di tecnologia per l’efficienza. La convenzione stipulata è riservata alle aziende associate a Confindustria Cuneo e prevede un’offerta competitiva per la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile.

Fatturazione e pagamenti: La frequenza di fatturazione avrà periodicità mensile.
A fronte della fornitura, EVISO emetterà le fatture in formato da pagarsi tramite addebito su conto corrente SDD, entro il giorno 10 del mese seguente la fornitura oppure al primo giorno tecnico bancario utile successivo. 

 

L'offerta eViso prevede l'applicazione del prezzo PUN orario individuato ora per ora nel Mercato del Giorno Prima (MGP), con la maggiorazione di uno spread fisso:

Quota energia in €/MWh = PUN orario + Spread
Dove lo Spread è comunicato ai soli aderenti contattando la sig.ra Federica Rivoira
presso gli uffici eVISO al numero 0175-44648. 


L’offerta di fornitura è proposta in bundle con il servizio di monitoraggio dei carichi con sensori di ultima generazione, controllo dei consumi e servizi di ingegneria per l’efficienza energetica.
Segnaliamo inoltre che i servizi di tecnologia per l’efficienza energetica proposti da eVISO rientrano nel programma INDUSTRIA 4.0 e beneficiano dell’IPER AMMORTAMENTO.

Ai sottoscrittori dell’accordo sarà offerto un buono di euro 99 per ottenere il progetto di riqualificazione energetica della propria abitazione sul sito www.greenovation.it .

COME ADERIRE

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la sig.ra Federica Rivoira presso gli uffici eVISO al numero 0175-44648. 

Per aderire all'offerta c'è tempo fino al 20 dicembre 2017, contattando direttamente il referente di Confindustria: i dettagli delle condizioni sono disponibili (per gli utenti associati) sul sito di Confindustria Cuneo alla sezione Convenzioni – Energia