eVISOME offerta domestico per la casa e famiglia
01.02.18

EVISOME L'Energia di casa - DETTAGLI OFFERTA

COME ADERIRE: ATTIVA SUBITO E PAGHI L'ENERGIA AL PREZZO DI COSTO

  • Per sottoscrivere l’offerta EVISOME inviate copia completa delle bollette di casa/mare/figli ... all'indirizzo email evisome@eviso.it indicando il nome dell'azienda di riferimento già in fornitura con eVISO. 
  • Nelle 48 ore successive riceverete tramite email (in email separate, una per ciascun punto di consumo) la pagina web con la proposta di fornitura (detta Docusign). Il documento ha una funzionalità innovativa che permette di sottoscrivere la proposta online in meno di 2 minuti. 

EVISOME è dedicata esclusivamente agli imprenditori, dirigenti e professionisti con l’azienda di riferimento già in fornitura con eViso. E' valida per le utenze domestiche (es. anche seconde case, figli e genitori) qualunque sia il vostro attuale fornitore (sia Mercato Tutelato sia Mercato Libero).

CLICCA QUI PER INVIARE
LA TUA BOLLETTA DI CASA
 

 

SCADENZA DELLA PROMOZIONE SPREAD = 0

La promozione SPREAD = 0 si applica a contratti sottoscritti entro e non oltre il 30.06.2018.
SPREAD = 0 significa che ai contratti sottoscritti con questa promozione, non verrà applicata una commissione aggiuntiva su ogni quota di energia erogata per la durata del contratto.
Il contratto ha durata annuale ed è automaticamente rinnovato alle stesse condizioni, promozione inclusa.
 

DETTAGLI DELL'OFFERTA

  • L'Offerta è indicizzata mensilmente al PUN ovvero il prezzo energia cambia ogni mese.
  • La fatturazione è mensile, con letture rilevate (ove rese disponibili dal Distributore locale).
  • Il pagamento è esclusivamente tramite addebito bancario diretto entro il 10 del mese successivo alla fornitura (NO BOLLETTINO POSTALE).
  • Per i contratti sottoscritti entro il 30.06.2018 lo spread calcolato in 0,008 euro per kWh, sarà pari a 0 euro (zero), per tutta la durata della fornitura.
  • Le pratiche di passaggio ad EVISOME saranno gestite da eVISO, a costo zero, senza alcuna interruzione di erogazione di corrente.
  • Il passaggio dall’attuale fornitore ad EVISOME avverrà dopo 1 mese dalla firma del contratto, escludendo il mese in cui stipulate il contratto. (es.: se firmi il 10 giugno 2018 potrai beneficiaire dell’offerta e entrerai in fornitura il 1 agosto 2018; la prima bolletta arriverà nei primi giorni di settembre)



Quali sono le due FASCE?

F1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00. 

Bioraria (F2 e F3) dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 8.00 - Sabato, Domenica e Festivi.

Che cosa è il PUN?

E’ il Prezzo Unico Nazionale definito dal GME e verificabile sul sito http://www.mercatoelettrico.org. Il GME, società interamente partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, svolge le proprie attività nel rispetto degli indirizzi del Ministero dello
Sviluppo Economico e delle previsioni regolatorie definite dall'Autorità (ARERA).
LEGGI QUI PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI

 

SPESA MATERIA ENERGIA, SERVIZI DI DISPACCIAMENTO, DI RETE ED ONERI GENERALI 

LA SOLA COMPONENTE ENERGIA - che corrisponde all’analoga componente fissata dall’Autorità (ARERA), al netto delle perdite di rete - IVA e imposte escluse, rappresenta circa il 40 % della spesa complessiva per l’energia elettrica del cliente tipo: residente, con consumi annui pari a 2700 kWh e una potenza impegnata pari a 3 kW, IVA e imposte e scluse. 

I prezzi sopra riportati non includono i corrispettivi per i servizi di dispacciamento sbilanciamento (Corrisp. Sbil. Art. n°40 Delib. AEEG 111/06), differenziale commercializzazione maggior tutela, servizi di rete (trasporto, distribuzione, misura, penali energia reattiva) effettuati dal Distributore e da Terna, nonché gli oneri generali del sistema elettrico e gli oneri di commercializzazione. Gli importi indicati non comprendono IVA ed imposte.

 

CONVENZIONI

Le aziende che vorranno estendere a tutti i loro dipendenti l’opportunità di accedere alle nostre proposte per la famiglia potranno richiedere una convenzione con eVISO a partire dal 1 Luglio 2018.

Se la tua azienda è in fornitura presso altro operatore, puoi contattarci telefonicamente al numero 0175-44648 o tramite il MODULO DI CONTATTO sul sito, e riceverai tutte le informazioni per diventare cliente con la tua azienda e con la tua abitazione.


DOCUMENTI

Scheda comparativa
Condizioni particolari di fornitura
 

*Nell'immagine esempio di bolletta con tariffe mese gennaio 2018. Le tariffe indicizzate cambiano ogni mese.