19.06.18

EVISOME l'Energia di Casa - Offerta per la tua famiglia

SCOPRI EVISOME

EVISOME è l’offerta per l'energia di casa, dedicata agli imprenditori clienti eVISO, che coniuga qualità eVISO, zero conguagli, bollette mensili trasparenti e correttezza degli oneri.

eVISOME è la risposta eVISO alla imminente fine del Mercato di Maggior Tutela.

Come è strutturata EVISOME?
L’offerta prevede una tariffa variabile su due fasce estremamente vantaggiosa, che permette al cliente di accedere al prezzo di costo dell’energia (come se l’acquisto fosse all’ingrosso).
E' prevista una piccola quota fissa, proporzionale ai consumi, e per contratti sottoscritti entro il 18 dicembre 2018 puoi beneficiare di uno sconto sullo Spread pari al 75% del totale previsto.

Chi può attivarla?
Imprenditori, dirigenti e professionisti con azienda di riferimento già in fornitura con eVISO. 
E' valida per le utenze domestiche (es. anche seconde case, o figli, genitori, ecc.) qualunque sia il vostro fornitore attuale (sia Mercato Tutelato sia Mercato Libero).
Viste le molte richieste, a partire dal 1 Luglio 2018 le aziende potranno chiedere di siglare una convenzione con eVISO ed estendere così anche ai loro collaboratori l’opportunità di accedere alle nostre proposte per la famiglia. 

Come si attiva?
Se sei in fornitura con eVISO con la tua azienda, invia la bolletta di casa a evisome@eviso.it indicando l'azienda alla quale intendi collegarla oppure telefona al tuo commerciale di riferimento o ai nostri uffici.
Il passaggio di fornitura è automatico, senza interruzioni di corrente e senza costi.

Se hai un'azienda e devi ancora diventare cliente eVISO, puoi contattarci telefonicamente al numero 0175-44648 o tramite il MODULO DI CONTATTO sul sito, e riceverai tutte le informazioni per diventare cliente con la tua azienda e con la tua abitazione.

Perchè sottoscrivere eVISOME?
La fine del Mercato di Maggior Tutela porterà 17.293.400 milioni di italiani a dover cambiare operatore.
eVISO mette a disposizione il suo servizio di eccellenza anche alle utenze domestiche con vantaggi in termini di costi e servizi.
Inoltre se sottoscrivi l'offerta entro il 18.12.2018 puoi beneficiare di uno sconto sullo Spread pari al 75% del totale.