fbpx

Aziende

Cerca

I valori eVISO in un libro sul Re di Pietra

I valori eVISO in un libro sul Re di Pietra

Martedì 6 dicembre è stato ufficialmente presentato a Saluzzo un bellissimo libro dal titolo Monviso. L’icona della montagna piemontese, edito da Fusta Editore.

“Il “Monviso” ha ispirato il nome della nostra azienda e nella sua figura riconosciamo molti dei nostri valori” ha detto Gianfranco Sorasio, amministratore delegato della società specializzata in servizi tecnologici legati alla fornitura di energia elettrica per le aziende. Durante la serata di presentazione l’autore Roberto Mantovani e gli ospiti presenti hanno apposto al firma sulla prima copia di una tiratura limitata, realizzata appositamente per eVISO. Al suo interno è contenuto un breve saluto dell’AD Gianfranco Sorasio. Lo condividiamo con piacere con voi.

“Il Monviso per noi è l’icona della Montagna.

Ogni giorno attira il nostro sguardo verso l’alto e ci sorprende, ci ricorda da dove veniamo e quali sono i nostri valori. La sua presenza austera raccomanda sobrietà, le sue rocce solide rassicurano e al tempo stesso si offrono per essere scalate, premiando la fatica con la conquista della vetta.

La volontà di costruire un’impresa solida per avere un impatto sul mondo, l’ambizione di farcela e la consapevolezza che solo con l’impegno costante si arriva in cima, ci hanno uniti a doppio filo con il “Viso”, metafora perfetta delle sfide che ogni giorno affrontiamo nel nostro lavoro per raggiungere l’eccellenza.

Siamo fieri di portare il nome della nostra montagna in tutto il Mondo.”

Gianfranco Sorasio
Amninistratore delegato eVISO

Altre news