Scegli eVISO in vista fine del mercato tutelato
20.03.18

Le proposte eVISO per la fine del Mercato di Maggior Tutela

IL MERCATO DI MAGGIOR TUTELA SPARIRA' IL 1 LUGLIO 2019

Dal 1° luglio 2007, è stata introdotta in Italia la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica e gas, recependo le direttive comunitarie per la creazione di un Mercato Unico dell’Energia in Europa.
Il lungo passaggio verso la liberalizzazione del mercato avrà un punto di svolta il 1 luglio 2019, giorno in cui saranno abolite le tariffe elettriche e del gas del Mercato a Maggior Tutela.
Oltre 17 milioni di clienti domestici e non domestici che usufruiscono di queste condizioni dovranno scegliere un fornitore sul libero mercato, o si troveranno a pagare tariffe che non hanno scelto liberamente.

MERCATO LIBERO: I VANTAGGI NELLO SCEGLIERE EVISO

eVISO è fornitore di energia elettrica di migliaia di aziende, e offre a tutti i nuovi clienti la scelta tra prezzo variabile e prezzo fisso, con piani tariffari tarati sui reali consumi delle aziende, e un servizio efficiente sotto ogni aspetto (bollette corrette e mensili, tecnologia di controllo consumi, report e assistenza tecnica). Ogni azienda può passare ad eVISO in qualunque momento, senza costi o interruzioni di servizio, in poco più di un mese (per contatori in BT).
La solidità finanziaria certificata da Rating indipendenti e la tecnologia utilizzata per erogare il servizio, hanno permesso ad eVISO di diventare un partner affidabile per migliaia di aziende di ogni settore.
Il gradimento dei servizi eVISO da parte dei clienti secondo il Net Promoter Score, ha raggiunto il livello "54", pari a colossi come BMW e Apple

PER LA FAMIGLIA NASCE “EVISOME”, L’ENERGIA DI CASA

Per anticipare la fine del Mercato di Maggior Tutela eVISO ha deciso di rispondere alle numerose richieste pervenute dagli imprenditori, creando un’offerta anche per le utenze domestiche, purché collegate ad un’impresa già in fornitura con eVISO.
Da oggi è possibile sottoscrivere “EVISOME”, la nuova offerta dedicata alle abitazioni dei titolari di attività con un contratto di fornitura in essere.
Un’offerta che si può estendere anche alle seconde case, con un prezzo chiaro e trasparente, più vantaggioso rispetto alle tariffe oggi applicate dal Mercato di Maggior Tutela, e per chi sottoscrive entro il 30 giugno 2018 ci sono ulteriori vantaggi.

COSA FARE SE SEI GIA' CLIENTE EVISO

Ti basta inviare la bolletta di casa a evisome@eviso.it indicando l'azienda alla quale intendi collegarla, oppure telefonare al tuo commerciale di riferimento o ai nostri uffici (0175-44648). 

COSA FARE SE VUOI DIVENTARE CLIENTE EVISO

Puoi contattarci telefonicamente al numero 0175-44648 o tramite il MODULO DI CONTATTO sul sito, e riceverai tutte le informazioni per diventare cliente con al tua azienda e con la tua abitazione.