HBR disruptive strategy
24.01.18

L'ing. Carlo Cigna specialista in Disruptive Strategy presso HBX di Harvard Business School

Un nuovo importante traguardo per un membro del nostro staff.

L'ing. Carlo Cigna direttore Energy Intelligence ha frequentato con successo un importante corso internazionale presso la HBX - Harvard Business School sul tema "Disruptive Strategy" con il professor Clayton Christensen.

"Insieme ad altri allievi da tutto il mondo ho avuto l'opportunità di confrontarmi su un tema rilevante come l'innovazione" ha detto l'ing. Cigna.

"Ringrazio eVISO per l'opportunità, la mia famiglia per il supporto e il team EI eVISO per l'autonomia dimostrata durante il mio impegno"

* Clayton Christensen è considerato uno dei massimi esperti mondiali in materia di "disruption" (disgregazione, rottura degli schemi), innovazione e strategia di crescita e le sue idee sono state ampiamente utilizzate in industrie e organizzazioni in tutto il mondo. In un sondaggio condotto su migliaia di dirigenti, consulenti e professori delle scuole di business, il professor Christensen è stato nominato due volte il pensatore d'affari più influente del mondo.
Il professor Christensen è l'autore di diversi bestseller del New York Times, tra cui il seminario Innovator's Dilemma , che espone la sua teoria della rottura, e How Will You Measure Your Life? che esamina come possiamo raggiungere la felicità nelle nostre vite personali. Il suo libro più recente, Competing Against Luck: The Story of Innovation e Customer Choice , è stato rilasciato nel 2016.