Bruno Barbieri 4 hotel somaschi hotel monastero di cherasco
18.04.18

Somaschi Hotel vince la puntata di "4 Hotel" di Bruno Barbieri su SKY

Una grande soddisfazione che conferma l'eccellenza di una location tra le più prestigiose delle Langhe. 

Il "Monastero di Cherasco - Somaschi Hotel", che utilizza per la sua fantastica struttura energia fornita da eVISO, ha vinto la puntata di 4 Hotel, programma in onda su Sky condotto dallo chef Bruno Barbieri, che ha scelto la cornice delle Langhe per mettere a confronto quattro stutture ricettive.

Tra le dolci colline di Langa e i fantastici borghi millenari, gli albergatori hanno presentato le loro strutture, sfidandosi a colpi di qualità.
Alla fine della puntata i voti degli albergatori sono stati confermati da Bruno Barbieri, che ha premiato la struttura di Cherasco come la migliore tra le 4.

Il Monastero di Cherasco e l’Hotel Somaschi, è un 4 stelle lusso che prende il nome dall’edificio che lo ospita risalente al XVII secolo e fondato dai Padri Somaschi.

L’Hotel Somaschi ****Lux si trova a Cherasco, in provincia di Cuneo, vicinissimo ad Alba ed a soli 35 minuti da Torino.
Cherasco, città protagonista di importanti eventi storici, costituisce un’ottima base di partenza per la scoperta delle langhe e Roero, territorio conosciuto in tutto il mondo per la ricchezza della sua gastronomia e dei suoi magnifici vini come il Barolo, il Barbaresco e il Roero.

Gli affascinanti e prestigiosi spazi del Monastero di Cherasco sono stati portati al loro antico splendore dopo un attento e scrupoloso restauro che ha consentito la realizzazione di un lussuoso ed esclusivo hotel di charme, circondato da comodità e servizi come l’attrezzatissimo centro congressi, il ristorante gastronomico “il Teatro” e la wine room; luoghi per gustare le delizie enogastronomiche della zona.

Congratulazioni per la qualità e l'eccellenza raggiunta da parte dello staff eVISO, orgoglioso dei suoi clienti!