28.09.21

A Stupinigi la terza edizione del raduno ed esposizione di veicoli elettrici

Domenica 3 ottobre 2021 a partire dalle ore 10.00, all'interno della Fiera del Parco di Stupinigi, si terrà la terza edizione del Raduno ed esposizione di veicoli elettrici: un'occasione per conoscere e sperimentare in prima persona il mondo della mobilità elettrica, sempre più popolare ma per certi aspetti ancora poco conosciuto ai non addetti ai lavori.

Protagoniste di questo incontro con l'evoluzione della mobilità sostenibile saranno ISCAT ed eVISO, che presenteranno le ultime novità del progetto SEMM per gli automobilisti, e l'azienda torinese Movegreen, impegnata a diffondere nell’area metropolitana di Torino nuove forme di mobilità individuale come ebike e monopattini elettrici.

Nel corso della giornata sarà inoltre possibile sperimentare da vicino le novità del settore prenotando un test drive con conducente e salendo in sella a ebike di ultima generazione.

Il raduno sarà un evento all’insegna della sostenibilità, con l’obiettivo di promuovere una maggiore sensibilità verso la riduzione delle emissioni dannose, oltre che un’occasione per scoprire le bellezze del Parco di Stupinigi e le attività produttive del territorio in cui si inserisce.

Come partecipare

Per partecipare basterà registrarsi all'apposito punto di accettazione a cura di eVISO, dove sarà possibile inoltre valutare l’offerta commerciale per la fornitura di energia elettrica, sia domestica che aziendale, 100% rinnovabile.