fbpx

Aziende

Cerca

Allacciamento di impianto fotovoltaico in media e bassa tensione

tecnico_distribuzione

Allacciamento di impianto fotovoltaico in media e bassa tensione

Hai un impianto fotovoltaico e vuoi allacciarlo alla rete elettrica in media o bassa tensione? 
Ci pensa eVISO!
 
Telefona allo 0175-44648, invia una mail o compila il modulo e riceverai un preventivo per completare tutte le pratiche necessarie, dalla verifica di fattibilità alla connessione. 
 
Siamo i più veloci, la soluzione è a distanza di un click. 
 

CONTATTACI

* indicates required






Quale pratica ti interessa?




eViso utilizzerà le informazioni fornite in questo form per contattarti e per fornirti aggiornamenti sui servizi commerciali. Comunicaci in che modo vuoi essere contattato:


Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando il link unsubscribe nell parte bassa delle mail che ricevi, o contattandoci all’indirizzo comunicazione@eviso.it. Per maggiori informazioni sulla nostra policy privacy visita il sito www.eviso.it. Cliccando, acconsenti al nostro utilizzo delle informazioni in accordo con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


 
La normativa sull’allacciamento degli impianti fotovoltaici in rete è articolata e richiede professionisti qualificati: noi abbiamo la soluzione e le competenze.
 
La eVISO è un operatore del mercato libero abilitato da TERNA al dispacciamento con codice DP2092 per le unità in prelievo e con codice DI002517 per le unità in immissione (impianti fotovoltaici, eolici, idroelettrici).
Siamo abilitati al dispacciamento presso E-Distribuzione, IRETI, INRETE, A2A e i principali distributori italiani.
 

Altre news