18.02.20

Bolletta sconosciuta? Vuoi tagliare i costi energetici della tua attività?

Vi siete ritrovati con un nuova bolletta della luce e non sapete perché? 
Capita: i motivi possono essere molteplici e a tutti bisogna prestare attenzione.

Ecco alcuni dei casi più frequenti:

  • avete firmato a vostra insaputa un nuovo “contratto telefonico” con un call center
     
  • il vostro fornitore è fallito o gli sono state tolte le licenze e siete stati riproiettati sul Mercato di Salvaguardia
     
  • il vostro precedente fornitore non esiste più, o ha ceduto il marchio ed è subentrato un nuovo gestore

In tutti questi casi non siete stati voi a scegliere e l’arrivo di una nuova bolletta può far sobbalzare qualcuno sulla sedia.

Se nel primo caso potete esercitare il diritto di recesso nei termini di legge, negli altri due l’unica cosa da fare è richiedere un consulto sulla bolletta e confrontarla con altre offerte.

Hai un'attività o un locale e hai diminuito l'attività? Scopri come risparmiare!

Fin dalle prime ore di chiusura imposta dai decreti governativi, i tecnici e consulenti eVISO si sono messi al lavoro per contattare i clienti e verificare, in caso di stop alla produzione o di chiusura, che tutti i consumi superflui fossero ridotti al minimo e i macchinari non necessari spenti. Da oggi questa opportunità è aperta anche alle imprese che, pur non essendo clienti, abbiamo necessità di risparmiare sui costi fissi.

Conviene spegnere? Conviene diminuire la potenza? Sbloccare il contatore?

Per essere certi che ci sia un’alternativa potete contattare eVISO, il fornitore con sede nel Nord Italia che si è specializzato neI servizi per le imprese, crescendo a tal punto da figurare tra le Imprese con il maggior tasso di crescita negli ultimi tre anni in Italia (Il Sole 24 Ore) e tra le prime mille in Europa (Financial Times) (Vai alla notizia).

Con offerte a prezzo variabile o fisso, servizio di monitoraggio dei consumi (che ti permette di conoscere e tagliare sprechi e consumi improduttivi) e un servizio clienti ineguagliabile, eVISO può rispondere a tutte le tue domande.

Per informazioni contatta il consulente per zona Sanremo

Per la zona di Sanremo chiama il consulente ALESSANDRO PIUMATTI o invia le tue richieste tramite la pagina CONTATTI che trovi sul sito www.eviso.it.

 3498843832

 3498843832

 alessandro.piumatti@eviso.it

Alessandro Piumatti