Carnevale Indoor vincitori contest eVISO
15.02.21

Carnevale Indoor: ecco i vincitori del premio eVISO e del contest fotografico

Il Carnevale delle 2 province (93° Carnevale Città Saluzzo e 67° Carnevale di Rivoli), quest'anno nella forma di Carnevale Indoor, è volto al termine domenica 14 febbraio con la Grande Sfilata Digitale in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Bertoni e della Proloco di Rivoli.

La sfilata ha visto la partecipazione di più di cinquanta gruppi tra amanti del Carnevale, carristi e oratori. Fra i riconoscimenti in palio, il Premio eVISO, dedicato alla categoria Carri, è andato a Envie (1° classificato), Luserna S. Giovanni (2° classificato) e Roletto (3° classificato), giudicati come quelli che si sono ispirati di più ai valori in cui crede eVISO, dalla sostenibilità per avere un impatto positivo sul mondo alla tecnologia come strumento di innovazione.

Contest fotografico: ecco i vincitori

Grande successo per il contest fotografico indetto da eVISO e che ha coinvolto le attività commerciali di Saluzzo e Rivoli. Grazie ai like ottenuti sui nostri canali Facebook e Instagram, sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria Monge Mercerie per Saluzzo e Panificio Pasticceria Mattiazzo per Rivoli.

Grazie ai negozi e ai bar che hanno partecipato al contest:

Alpina-Spacciok Store, And Camicie Saluzzo, AR Style, Bar Ferrero Saluzzo, Caffé Principe, Cartolibreria Jolly, Casciola Gioielli. Confezioni Scassa, Erboristeria Erbamica, Estroverso Mode, Euforia, Europa Abbigliamento, Farmacia Rabo, Farmacia San Martino, Il Laboratorio Artistico, La Bottega dell'erba viva, M&L Style, Macelleria Peruccio, Mondo Bimbi Saluzzo, Monge Mercerie, Non solo Tabacchi di Barale Eraldo, Nuova Orthotecnica, Panificio Pasticceria Mattiazzo, Slalom Sport, Somà Parrucche, Stefanel Saluzzo, Studio Ottico Microlens, Zig Zago Merceria & riparazioni di sartoria.

Qui sotto l'album completo.