fbpx

Aziende

Cerca

Conosciamo Lorenzo Cagna, Area Manager Cuneo per eVISO

lorenzo_cagna_area_manager_cuneo_eviso

Conosciamo Lorenzo Cagna, Area Manager Cuneo per eVISO

Incrementare e supportare al meglio la rete commerciale è uno degli obiettivi che eVISO si è posta per dare forma concreta alle prospettive di crescita contenute nel Piano Industriale 2020-2024.

In quest’ottica abbiamo deciso di investire nella figura dell’Area Manager, che svolge un ruolo di collegamento fra la Direzione commerciale e la rete di consulenti nelle zone in cui sono attivi, supportandoli nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Da gennaio, l’Area Manager di riferimento per la zona di Cuneo è Lorenzo Cagna. Scopriamo chi è in questa intervista.

Qual è il tuo background di studio e di esperienze lavorative?

Dopo il diploma di Liceo Scientifico a Savigliano, ho sempre lavorato come coordinatore dalla rete vendite nelle zone Piemonte e Liguria in società di servizio alle aziende, soprattutto nel settore della ristorazione automatica.

Qual è stato finora il tuo percorso in eVISO?

Il mio percorso in eVISO è iniziato a gennaio di quest’anno: dopo un primo periodo dedicato all’inserimento, mi sono subito messo a disposizione della rete commerciale per renderla sempre più focalizzata sui valori aziendali e supportarla attivamente nel raggiungimento degli obiettivi indicati dalla Direzione commerciale per la nostra area di competenza.

Sei soddisfatto dell’azienda e dell’ambiente di lavoro?

Mi ritengo molto soddisfatto dell’azienda in sé e dei valori che incarna, dell’ambiente di lavoro e dei miei colleghi, e molto contento di poter offrire valore reale al cliente attraverso gli strumenti e le tecnologie che abbiamo a disposizione e l’affidabilità del servizio.

Quali sono le tue passioni al di fuori dell’ufficio?

Le mie passioni spaziano dal nuoto, alla musica e a tutto ciò che riguarda l’innovazione tecnologica, argomento su cui mi tengo costantemente aggiornato.

Altre news