Cosa fare in caso di interruzione di corrente o black out
21.06.17

Cosa fare in caso di interruzioni di corrente o black out

Come comportarsi se in azienda manca la luce?
Ecco un vademecum da utilizzare in caso di interruzioni di corrente o black out

PRIMA DI TUTTO

- E’ bene ricordare che eventuali interruzioni temporanee di corrente o black out dipendono dal Distributore locale (es. e-Distribuzione, I-reti, UNireti, a seconda della zona) e non dal Fornitore (eVISO) .
Le interruzioni di corrente possono essere improvvise e non comunicate in anticipo.

QUANDO MANCA LA CORRENTE:

- Verificate se l’interruzione riguarda solo il vostro impianto o si estende anche alle attività/zone limitrofe.

- Procuratevi una vostra bolletta eVISO: all'interno troverete i due dati che vi servono


Grafico Risparmio Agricoltura Inverter

La Bolletta contiene il Codice POD dell’utenza, in basso a sinistra. Vi chiederanno di digitare i numeri dopo la lettera E di Empoli


Grafico Risparmio Agricoltura Inverter

e contiene il Numero Verde del Distributore da chiamare, in basso a destra


Grafico Risparmio Agricoltura Inverter

Chiamate il Numero Verde e seguite le istruzioni della voce guida.


Attendete in linea per avere informazioni sul guasto /interruzione.


Vi verranno comunicati eventuali tempi previsti per il ripristino, o verrà raccolta la segnalazione di guasto.



RECLAMI

Eventuali RECLAMI per interruzioni di corrente o guasti sulla rete, andranno inoltrati esclusivamente al Distributore locale, nei modi e nei tempi previsti dall’Autorità

I nostri uffici sono a disposizione per tutti gli altri chiarimenti di cui potreste avere necessità.