foto-gruppo-eVISO-2020
17.01.20

Crescita eVISO: organizzazione e attenzione al cliente

La foto di rito annuale dello staff eVISO è una buona occasione per riunire lo staff e realizzare quanto stiamo crescendo e dove stiamo andando.
Anche nel 2019, grazie alla fiducia accordataci dai clienti, nuove risorse sono entrate a far parte della nostra squadra, aiutando l’azienda a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Ma la crescita numerica non rappresenta un valore aggiunto in sé: può esprimere al meglio il suo potenziale solo se supportata da una visione a medio-lungo termine e incanalata in un’organizzazione sempre più strutturata, in cui ogni risorsa è competente e specializzata in ruolo ben definito con la finalità di migliorare il servizio a favore di chi ci ha scelto.

La nostra crescita ha quindi portato alla definizione di un preciso organigramma, così strutturato:

  • CDA;
  • Leadership Team, costituito dai responsabili di reparto;
  • Dipartimenti, le unità dei singoli reparti: Energy Intelligence, Energy Efficiency, Customer Care, Amministrazione e Contabilità, Comunicazione e Marketing, Risorse Umane.

A questo si aggiungono i consulenti commerciali, che collaborano con eVISO sul territorio, e il personale di tutte le nostre società partecipate.

Questo approccio, reso possibile anche grazie ad un importante lavoro di Ricerca e Sviluppo internalizzato, ci permette di rispondere con la massima efficacia ed efficienza alle esigenze del cliente; un risultato che non potremmo ottenere operando senza una chiara divisione dei compiti inquadrata in un'ottica qualitativa.

Con questa squadra, eVISO saluta il 2020 con tanta fiducia e motivazione…per avere un impatto sul mondo!

 

INGRANDISCI LA FOTO!