fbpx

Aziende

Cerca

eASY: istruzioni per l’uso

eASY-My-eVISO

eASY: istruzioni per l’uso

Con l’invio della prima bolletta eVISO, riceverai le modalità e le credenziali di accesso alla tua area personale eASY – My eVISO tramite mail. eASY – My eVISO è accessibile direttamente dal nostro sito web, cliccando sull’apposito pulsante in alto a destra, proprio accanto alla barra di ricerca.

Contatori

In questa sezione è possibile visionare tutti i contatori in fornitura con eVISO, indirizzo, potenza disponibile, codice POD e data di inizio fornitura.

Bollette e fatture servizi

In questa sezione sono reperibili tutte le bollette. È possibile visualizzare rapidamente l’importo o scaricare il PDF per archiviarle o visionarle liberamente. Sono anche disponibili tutte le fatture relative ad altri servizi o pratiche accessorie, nonchè del canone Rai.

Letture

Quest’area è dedicata ai dati di consumo basati sulle letture mensili del contatore: è possibile visionare graficamente i consumi dell’anno corrente, di quello precedente e i consumi degli ultimi 12 mesi, suddivisi per fasce orarie. Sono anche presenti dati numerici relativi a picchi potenza ed energia reattiva.

Monitoraggio

In questa sezione sono presenti i dati di consumo inviati dai sensori di monitoraggio, per i clienti che ne sono dotati. Il grafico è visualizzabile su base mensile, settimanale e giornaliera, ed è possibile, anche in questo caso, avere un “colpo d’occhio” globale sui picchi orari.

Zeus 3.0

Quest’area, dedicata alle aziende, mostra i report mensili di consumo e le allerte notturne e settimanali.

 

Vuoi sapere di più sul progetto? Clicca QUI.

Altre news