Andrea Brignone e Giada Giangreco al Meeting Marketing Evil di Rimini
17.02.19

eVISO a Marketing Evil 2019

Nel weekend del 16 e 17 febbraio scorsi l'Ing. Andrea Brignone, Team Leader dei Servizi Tecnici e Ingegneristici, e la Dott.ssa Giada Giangreco, Team Leader dei Servizi Accessori post-vendita, in compagnia dei colleghi di Revoluce hanno partecipato al meeting "Marketing Evil" tenutosi presso il PalaCongressi di Rimini.

A condurre l'incontro il noto divulgatore in ambito vendite e marketing Frank Merenda, il pubblicitario statunitense Al Ries, e la figlia Laura, autrice di numerosi libri di marketing e cofondatrice della società di consulenza pubblicitaria Ries & Ries.

“Oggi qualsiasi professione richiede un’alta specializzazione che obbliga le persone a focalizzarsi sugli aspetti più tecnici della propria mansione - ci fa presente l'Ing. Brignone - Questo evento, a cui hanno partecipato alcuni dei maggiori esperti mondiali di Marketing, mi ha permesso di valutare alcuni aspetti del mio lavoro in un’ottica di multidisciplinarietà, fondamentale per aumentare l’efficienza, l’organizzazione e favorire lo sviluppo collaborativo all’interno del mio gruppo e dell’azienda.”

La collega Dott.ssa Giangreco ha affermato: “É stata un’esperienza coinvolgente e assolutamente da ripetere! La prima per me Live nel mondo di Marketing Merenda. Frank e il suo Staff hanno espresso concetti di marketing in maniera estremamente chiara e di facile comprensione anche per coloro che come me si stavano avvicinando per la prima volta a questo settore.