fbpx

Aziende

Cerca

eVISO alla 39^ Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano

eviso-meccanizzazione-agricola-2022

eVISO alla 39^ Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano

Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, la 39^ edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano è alle porte ed eVISO sarà presente come espositore e sponsor della manifestazione per proporre i servizi tecnologici dedicati al mondo agricolo.

Da giovedì 17 a domenica 20 marzo 2022 i nostri consulenti e ingegneri specializzati saranno pronti ad accogliere i visitatori nell’area coperta ecoTECH, allo stand AM37.

Un evento in continua crescita

La Fiera è una rassegna specializzata interamente dedicata a tecnologia, macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio che offre un contesto di valore, qualificato e ordinato per presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori del settore, buyer, giornalisti specializzati e delegazioni.

Tecnologia per aiutare a risparmiare

Ora più che mai è importante saper gestire e ottimizzare i propri consumi energetici, e la Fiera è l’occasione giusta per capire come la tecnologia eVISO e le consulenze specializzate degli ingegneri possano fare la differenza. Oltre a questo il Team Energy Efficiency sarà a disposizione dei clienti per una consulenza immediata e dedicata.

L’applicazione della tecnologia al settore di agricoltura e allevamento può aprire le porte a straordinarie opportunità capaci di rendere le imprese più competitive ed efficienti.

Luce e Gas

Allo stand saranno presenti  anche i nostri consulenti, disponibili a illustrare il ventaglio di servizi eVISO e le soluzioni pensate per le aziende agricole.

Questa edizione sarà la prima per eVISO in cui l’offerta sarà estesa anche al gas.

Altre news