fbpx

Aziende

Cerca

eVISO alla Festa del Pane di Savigliano

festa-pane-2022-savigiano-eVISO

eVISO alla Festa del Pane di Savigliano

eVISO sarà presente alla edizione 2022 della “Festa del Pane” di Savigliano, in qualità di sostenitore dell’Ente Manifestazioni di Savigliano.

L’evento saviglianese che si svolge sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre in piazza del Popolo a Savigliano celebra l’alimento che più di ogni altro rappresenta lo spirito della famiglia italiana: il Pane.

“La Festa del Pane è occasione di scoperta e divertimento per ogni età, un curioso viaggio nella storia del pane. Per tutto il weekend, infatti, il centro storico della città si trasforma in un grande laboratorio a cielo aperto per accogliere espositori commerciali, eventi, laboratori e degustazioni, tutti accomunati dalla riscoperta dell’arte panificatoria. Insomma, pane per tutti i denti e per tutti i sensi, da guardare, assaggiare, impastare, raccontare e ascoltare” si legge nella presentazione dell’evento a cura dell’Ente Manifestazioni Savigliano che organizza l’evento.

Energia green eVISO per il padiglione espositori

“Per valorizzare al massimo la collaborazione con l’Ente Manifestazioni, tutta l’energia utilizzata per alimentare il padiglione espositori sarà certificata con garanzia d’origine “100% Rinnovabile eVISO” – spiega Lorenzo Cagna, Area Manager per la provincia di Cuneo – “Inoltre durante i due giorni di manifestazione eVISO sarà presente in piazza del Popolo con uno stand per raccontare tutte le possibilità di efficientamento energetico per le imprese e di risparmio per la casa.”

Infine chi vuole consumare meno e meglio potrà scoprire le offerte per la fornitura di energia dedicate ai partecipanti alla “Festa del Pane”.

Passate a trovarci allo stand per informazioni e per ricevere i simpatici gadget eVISO.

Altre news