eviso ricerca nuovi operatori commerciali e responsabili di zona
07.07.16

EVISO APRE LA RICERCA DI 28 NUOVI OPERATORI COMMERCIALI PER IL 2016

Il piano di sviluppo parte dal Piemonte e interesserà entro fine anno tutto il Nord Italia

SALUZZO (CN) – Gli ottimi risultati economici raggiunti nel 2015 dalla eVISO di Saluzzo, azienda specializzata nella fornitura di energia alle aziende e nei servizi tecnologici per il rispamio energetico con sede a Saluzzo (CN), si trasformeranno entro la fine del 2016 in nuove opportunità lavorative per quasi trenta persone.
“Dopo una fase di radicamento sul territorio, il nostro piano di sviluppo prevede di inserire nel nostro team di vendita almeno 28 nuovi operatori commerciali, che porteranno le nostre tecnologie innovative al servizio delle imprese e aziende agricole di tutto il Nord Italia” spiega la Direzione Commerciale di eViso. 

CLICCA PER LA CANDIDATURA DIRETTA 

La ricerca delle figure professionali è già attiva da qualche settimana, aperta a uomini e donne di diverse fasce d'età e livello di esperienza, nel cuneese e nel torinese: “in questi giorni stiamo formando candidati con grande talento commerciale e al contempo abbiamo inserito nel team persone che hanno maturato esperienza in settori paralleli, legati alla vendita o al contatto con il pubblico”. 
Le selezioni proseguono a ritmo serrato, e le prime zone interessate sono quelle di Alba, Mondovì, Cuneo, Pinerolo e della cintura torinese. La fase successiva allargherà ulteriormente il raggio delle 16 province ad oggi coperte e toccherà Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto per una presenza capillare