posizioni aperte eVISO
10.07.20

eVISO assume personale: le posizioni aperte

Per prepararsi alle nuove sfide che la attendono, legate a nuovi progetti e obiettivi da raggiungere, eVISO in questo periodo è alla ricerca di nuove figure professionali in più reparti. Ce lo conferma, entrando più nel dettaglio, il dipartimento HR eVISO:

"A fronte del Piano Industriale 2020-2024 e delle prospettive di crescita, eVISO è al lavoro per l’inserimento di figure idonee a supportare l’azienda in questa particolare fase. Al momento siamo alla ricerca di un Responsabile Sales Canale Diretto, di una figura per il nostro Team di Servizi Accessori di Post Vendita e di Sviluppatori Software. Stiamo ricevendo degli ottimi riscontri ed abbiamo già incontrato alcuni candidati. Nelle prossime settimane continueremo nell’attività di screening e con i colloqui. Siamo fiduciosi di trovare le persone giuste che possano avere, grazie ad eVISO, il proprio Impatto sul Mondo!"

Per leggere le offerte di lavoro vai sul portale Careers di eVISO

Cosa significa lavorare in eVISO

Chi lavora in eVISO può beneficiare di soluzioni di work life balance come l’orario flessibile e lo smart working. Per tutto il periodo di lockdown, i nostri collaboratori hanno potuto lavorare agevolmente da casa e tuttora buona parte del nostro personale sta continuando in questa modalità. In eVISO, inoltre, un reparto HR interno è impegnato sia nella selezione che nella crescita professionale dei nostri collaboratori, attraverso:

  • percorsi di Performance Management;
  • un piano di promozione strutturato e condiviso;
  • percorsi formativi che l’azienda organizza per i propri dipendenti.

Fra gli altri benefit e vantaggi che offriamo:

  • Budget di formazione volontaria annuale pari al 30% della retribuzione mensile lorda, con possibilità di frequenza in orario lavorativo
  • Budget illimitato per acquisto di libri e riviste di interesse aziendale
  • Possibilità di lavorare in un’azienda strutturata e finanziariamente solida.