I servizi eVISO sono regolarmente attivi
06.11.20

eVISO è operativa al 100%: tutti i servizi e come contattarci

A seguito del DPCM del 4 novembre, a partire da lunedì 9 novembre gli uffici eVISO rimarranno chiusi al pubblico, ma saranno operativi al 100%. Di seguito, l'elenco completo e aggiornato di tutti i modi per contattarci e per richiedere da casa i nostri servizi.

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0175-44648. Dal centralino sarai messo immediatamente in contatto diretto con l’ufficio competente per la tua esigenza o il servizio richiesto.

Sito web

Sul sito www.eviso.it puoi richiedere una pratica o assistenza su un servizio già attivo comodamente dal tuo pc, tablet o smartphone, compilando il modulo online che trovi nella pagina dedicata di ogni servizio.

Il consulente eVISO

Il consulente eVISO è il punto di riferimento dei nostri clienti (ve lo abbiamo presentato qui) e per questo è sempre disponibile per telefono, mail e per appuntamenti presso la vostra azienda: non esitare a contattarlo e la nostra risposta sarà più veloce della luce.

Consumi, allerte e report con un clic su eASY - My eVISO

Se invece hai bisogno di visionare i tuoi consumi e consultare allerte e report puoi avere tutto a portata di mano accedendo a eASY - My eVISO.
Non sei ancora registrato? Clicca qui: ti basteranno solo il codice POD e la tua partita IVA o codice fiscale per attivare la tua area utente. Scopri come funziona eASY in questi video tutorial.

Servizi garantiti dai distributori

Siamo a disposizione per effettuare tutte le pratiche e richedere i servizi erogati dai Distributori di zona