italia dall'alto
15.01.19

eVISO fornisce energia in tutta l'Italia

Fin dai primi mesi di attività, la copertura del servizio eVISO è sempre stata in espansione; oggi grazie all’accordo con 10 nuovi Distributori, è stata estesa all’intero territorio nazionale, isole comprese. 

Un traguardo che amplia esponenzialmente il numero di utenti che hanno potenzialmente accesso alla qualità, all'innovazione e alla tecnologia eVISO. 

Sia imprese che utenti domestici, ora potranno entrare in fornitura o attivare un nuovo contatore con eVISO in tutto il Paese.

Oltre a Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Valle D’Aosta, zone in cui eVISO era presente con luce per la casa e per le aziende fino alla fine dello scorso anno, si aggiungono ora tutte le altre regioni d’Italia, portando l’azienda a livelli di capillarità massimi.

 

CRESCONO ANCHE LE OPERAZIONI DI TRADING

Da questo enorme ed importante traguardo è conseguito un netto aumento del numero di offerte di acquisto di energia che il nostro team trading Energy Intelligence formula giornalmente, operazioni che possono ora estendersi su 48 mercati diversi.

Nei primi 15 giorni di gennaio 2018 il Team trading aveva formulato 12.086 offerte, mentre nello stesso periodo del 2019 queste sono cresciute a 20.033, registrando un aumento del +66%.


COPERTURA NEL 100% DEL PAESE

La copertura eVISO si estende a: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.