fbpx

Aziende

Cerca

eVISO fra i main sponsor di Suoni dal Monviso 2022

Elisa-suoni-dal-monviso-eVISO

eVISO fra i main sponsor di Suoni dal Monviso 2022

Per il secondo anno consecutivo, eVISO è fra i main sponsor di Suoni dal Monviso: manifestazione che per questa lunga stagione di concerti ha dato vita insieme ad Occit’amo al festival Suoni dalle Terre del Monviso.

Per i territori ai piedi del Re di Pietra sarà quindi un’estate di eventi musicali incentrati sul tema della sostenibilità e rivolti a tutte e tutti, ma con un occhio di riguardo per i giovani, nell’anno europeo della Gioventù.

Il concerto di Elisa a Sampeyre

Apice della manifestazione sarà la tappa del tour Back to the Future di Elisa il 3 luglio nel vallone di S. Anna a Sampeyre, in val Varaita, nella splendida cornice di un anfiteatro naturale. Il tour della cantante, Alleata della campagna SDGs Action a sostegno degli obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’ONU, è quindi dedicato alla tutela del pianeta e per questo punta a ridurre l’impatto ambientale dei concerti attraverso azioni concrete, come l’utilizzo di un solo tir per gli spostamenti da una tappa all’altra di materiali e strumenti.

Grazie alla collaborazione con l’organizzazione di Suoni dal Monviso e Sampeyre 365, la società che gestisce gli impianti di risalita, l’energia utilizzata per il concerto e per raggiungere l’anfiteatro sarà 100% rinnovabile eVISO, che vi aspetta in cima presso il Green Village che sarà allestito per l’occasione

Le seggiovie saranno operative con orario continuato, dalle ore 8:30 alle 19:30. L’acquisto online del biglietto della seggiovia (https://sampeyre365.dahu.online) darà diritto prioritario all’imbarco.

Altre news