fbpx

Aziende

Cerca

eVISO partecipa al Carnevale indoor più grande del mondo

carnevale-indoor-2021-eviso

eVISO partecipa al Carnevale indoor più grande del mondo

eVISO è da anni sponsor istituzionale della Fondazione Amleto Bertoni e sostiene i suoi eventi culturali.

Anche quest’anno, e con ancora più impegno, dato il periodo complicato che stiamo vivendo, eVISO partecipa alla storica manifestazione del Carnevale delle due Province, nella sua nuova innovativa forma indoor, e lo fa pensando alle attività commerciali, solitamente coinvolte nella forma outdoor.

L’idea è quindi di mantenere la tradizione legata a questa festa e portare il Carnevale nelle vetrine dei negozi e delle attività delle due città coinvolte nell’evento, invitando ad allestire la vetrina a tema “Carnevale”. eVISO condividerà le foto delle vetrine di Saluzzo e Rivoli sui propri canali social e, alla fine del periodo carnevalesco, consegnerà uno speciale omaggio alla più votata.

Modalità di partecipazione

Gli esercenti dovranno inviare la foto della propria vetrina allestita a tema Carnevale all’indirizzo eventi@eviso.it entro il 10 febbraio 2021.

Le foto verranno pubblicate sui canali social di eVISO (Facebook e Instagram) a partire dall’11 febbraio 2021.

Le due foto più votate sui social entro il 16 febbraio 2021 tramite le reazioni e i like (una per il territorio di Rivoli e una per il territorio di Saluzzo) riceveranno uno speciale omaggio da eVISO a tema culturale.

Altre news