eviso partner ufficiale pallacanestro saluzzo
30.08.18

eVISO partner della ABA Pallacanestro Saluzzo

La ABA Pallacanestro Saluzzo ha un nuovo prestigioso partner per le prossime stagioni sportive: a dare ancora più “energia” alla società e ai giocatori sarà eVISO, fornitore di energia elettrica con sede a Saluzzo, oggi operante in circa 20 province del Nord Italia.

L’accordo è stato siglato da Giuliano Tomassi, presidente della società Pallacanestro Saluzzo e dal presidente della eVISO ing. Gianfranco Sorasio.
“Il basket a Saluzzo è una istituzione, oltre ad essere una disciplina che coinvolge centinaia di ragazzi e trasmette i valori sani dello sport, che insieme all’istruzione è uno dei pilastri per la crescita dei giovani” spiega Domenica Sorasio, che ha seguito lo sviluppo degli accordi.
“La società si è dimostrata molto attiva, con tanti progetti per il futuro che ci sono piaciuti. Abbiamo trovato una bella sintonia e siamo felici di contribuire alla crescita dei giovani saluzzesi, con un accordo che rafforza il nostro impegno e la nostra attenzione verso la città di Saluzzo, dove tutt’oggi abbiamo sede”.

L’azienda ad alto tasso tecnologico, specializzata nella fornitura per aziende con monitoraggio dei consumi, si sta aprendo al mercato domestico per soddisfare le richieste di chi cerca servizi di qualità e vuole affidarsi ad un operatore trasparente ed efficiente, in previsione della fine del Mercato Tutelato dell’Energia.

“La squadra under 14 porterà il nome della eVISO, aggiungendosi alle aziende che credono nel nostro progetto” aggiunge Giuliano Tomassi. “Il nostro settore giovanile, al quale dedichiamo gran parte delle risorse e molte energie, costituisce il fiore all’ occhiello della nostra società, sia per la valenza sportiva che per quella sociale, per cui ringraziamo eVISO e la famiglia Sorasio per aver aggiunto un importante tassello al nostro cammino, che ci aiuterà a renderlo più forte ed efficiente ”.

METTI LIKE SULLA PAGINA DELLA SQUADRA