Energia in quota eVISO regala lo sci a Pian Munè
06.08.18

eVISO per la famiglia: stagionale gratuito per sciare a Pian Munè

Vi piacerebbe portare i vostri bimbi a sciare per l'intera stagione a Pian Munè gratuitamente, facendoli divertire con un’attività all’aria aperta sulle nostre belle montagne? Per rendere ancora più accessibile lo sport invernale per tutta la famiglia, eVISO ha sottoscritto un accordo la località turistica Pian Muné, ed è nata “Energia in Quota”, la promozione che mette a disposizione gratuitamente 1.000 abbonamenti stagionali 2018/2019 per under 15. 

Per usufruire del vantaggio basterà sottoscrivere l’offerta “eVISOME per la casa”, nata in previsione della fine del Mercato di Maggior Tutela, e i figli sotto i 15 anni potranno sciare gratuitamente per una intera stagione a Pian Munè, senza limitazioni legate al luogo residenza e, ottima notizia per le famiglie numerose, senza limite al numero di figli!

“Abbiamo deciso di collaborare con Pian Munè perché la loro volontà di riportare le famiglie in montagna rientra pienamente nei nostri valori” – spiega Gianfranco Sorasio, presidente eVISO. “L'attività all'aria aperta fa bene alle famiglie e soprattutto ai bambini ed eVISO crede fermamente all'importanza di avvicinare i bambini alla montagna, di farli divertire all'aria aperta, togliendoli dalla monotonia dei week-end a casa, magari davanti alla televisione. Pian Munè ci ha convinto che sciare con i bambini fa bene al nostro territorio e alle famiglie, e abbiamo siglato un accordo per estendere questa promozione senza limiti territoriali a tutti i nostri nuovi clienti!”.

La promozione “Energia in Quota” estende a tutte le famiglie di nuovi clienti domestici eVISO, l'opportunità concreta di portare i propri figli a sciare in una stazione giovane e dinamica, con un paesaggio unico, per un'intera stagione: l’abbonamento stagionale 2018/2019 per i ragazzi fino 15 anni, sarà interamente gratuito, anziché costare 149 euro, con un risparmio reale per una famiglia con tre figli che arriva fino a 477 euro!

La promozione “Energia in Quota”, mette a disposizioni 1.000 ski pass stagionali gratuiti per ragazzi fino a 15 anni (nati dopo il primo gennaio 2004): scegliendo eVISO fornitore di energia elettrica “eVISOME per la casa” entro il 9 novembre 2018, alla firma del contratto si riceverà un voucher nominale per ogni figlio, valido per ritirare lo stagionale 2018/2019 a Pian Munè, entro il 18 novembre 2018. La promozione è limitata ai primi 1.000 stagionali, valida per tutti i bimbi nati dopo lo 01 gennaio 2004 residenti in qualunque Comune della provincia di Cuneo, di Torino e anche del resto del Piemonte.

La modalità più semplice e veloce per aderire è quella di inviare la bolletta di casa alla email dedicata evisome@eviso.it, indicando chiaramente “PROMOZIONE ENERGIA IN QUOTA” per ricevere il preventivo gratuito.

PER LEGGERE TUTTE LE SPECIFICHE RELATIVE ALL'OFFERTA LEGGI LA PAGINA CON "DOMANDE & RISPOSTE"

Troverete ulteriori informazioni a Pian Munè a partire dal Concerto di Ferragosto 2018: seguite le indicazioni!