Le Fonti Awards 2020 eVISO
04.12.20

eVISO premiata come Eccellenza dell'anno nel settore Energy

Per il terzo anno consecutivo eVISO ha ricevuto il premio Le Fonti Awards® dalla casa editrice Le Fonti come Eccellenza dell'anno nella categoria Energy, per il secondo anno nell'ambito Innovazione & Leadership e quest'anno per il settore Energia e sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale.

Questa la motivazione: "Per confermarsi, per il secondo anno, leader nella fornitura di energia elettrica per le PMI. In particolare, per gli importanti progressi raggiunti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale, grazie ad approfondite attività di Ricerca & Sviluppo e la creazione di piattaforme ad hoc come il motore Nestore, in grado di monitorare i margini e costi e supportare il controllo di gestione aziendale."

Durante la cerimonia di consegna del premio, avvenuta online, Gianfranco Sorasio, CEO di eVISO, ha commentato: "È un grande onore ricevere questo premio, soprattutto in un anno particolare come questo. La situazione ci ha spinto a prendere iniziative importanti e abbiamo accelerato in modo significativo sulla piattaforma di Intelligenza Artificiale, grazie alle quale siamo riusciti a lanciare dei prodotti molto interessanti per segmenti anche diversi. Continuiamo a servire energia alle aziende italiane, abbiamo introdotto il gas e creato un motore di Intelligenza Artificiale per i nostri clienti reseller, per riuscire ad essere ancora più veloci nei servizi".

"Un risultato raggiunto grazie al lavoro di una squadra giovane e motivata, con direttori e team sempre rivolti verso l’innovazione: dietro alla tecnologia c’è la mano dell’uomo e grazie a questo mix si riescono a fare grandi passi e a dare tutte le risposte al cliente", ha aggiunto durante la premiazione Mauro Bellino Roci, consigliere di amministrazione della società.

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE