convenzione eVISO con Confindustria Cuneo per il risparmio energetico
24.03.17

eVISO rinnova la convenzione con Confindustria

Efficienza energetica: la tecnologia del risparmio a favore delle imprese associate all'Unione Industriale

Nel mese di marzo 2017 è stata aggiornata la proposta di convenzione da parte della eVISO S.r.l. rivolta alle imprese associate all'Unione Industriale della Provincia di Cuneo.
Si tratta di un Programma Tecnico specifico per le aziende, che prevede una serie di servizi dedicati tra cui il monitoraggio con sensori amperometrici, la reportistica e la consulenza diretta di un ingegnere dedicato.

"L'obiettivo è quello di aumentare la competitività delle imprese cuneesi utilizzando i dati dell'energia e la tecnologia per individuare dove tagliare i consumi e dove potenziare gli investimenti, resituendo alle aziende consapevolezza delle abitudini energetiche. Nel contempo garantiamo una serie di servizi importantissimi per le aziende, tra cui la pronta reperibilità degli operatori, la velocità massima per le pratiche e la correttezza di tutte le bollette, grazie al servizio di bollettazione interna, gestito con le tecnologie d'avanguardia eVISO" spiegano dalla sede di Saluzzo di eVISO srl. 

I dettagli delle condizioni previste sono disponibili (per gli utenti associati) sul sito di Confindustria Cuneo alla sezione Convenzioni – Energia