Andrea Coletti con Domenica Sorasio e Lorenzo Cagna di eVISO
22.11.21

eVISO sostenitore ufficiale dell'Ente Manifestazioni Savigliano

A partire da questo autunno, la collaborazione fra l'Ente Manifestazioni Savigliano ed eVISOgià avviata per la Fiera della Meccanizzazione Agricola, si amplia e diventa strutturale con la partecipazione della nostra società, in qualità di sostenitore ufficiale, alle principali manifestazioni organizzate dall’ente per promuovere l’economia locale.

"Condividendo le finalità della Fondazione e contribuendo alla realizzazione del nostro scopo sociale, l'intento di eVISO era quello di andare oltre il ruolo di semplice sponsor, prendendo parte attivamente all’ideazione degli eventi", spiega Andrea Coletti, presidente dell'Ente Manifestazioni Savigliano. "Ecco perché tra le varie forme possibili si è scelta quella di sostenitore ufficiale" 

Lorenzo Cagna, Area Manager eVISO: "La collaborazione nasce dall’incontro di intenti e valori con l’Ente Manifestazioni Savigliano. Abbiamo incontrato più volte il presidente Andrea Coletti, con cui ci siamo trovati in sintonia sulle finalità di azione e abbiamo condiviso la volontà di lavorare insieme su idee e progetti. Con questo accordo abbiamo voluto rendere più forte il legame con la Città di Savigliano, dove si trovano tantissimi clienti che hanno scelto l'energia eVISO."
 
Oltre a fornire energia alle manifestazioni cittadine, eVISO sarà un vero e proprio partner per la Fondazione, a partire dall'evento Incantevole Natale di Dicembre, che vedrà eVISO presente con uno stand in Piazza Santarosa nei giorni 11, 12, 18 e 19 dicembre, per interagire con i cittadini di Savigliano e “regalare” consigli per il risparmio energetico a tutte le famiglie e le imprese. 

Incantevole Natale racchiude un programma di eventi che dal 3 dicembre fino a gennaio 2022 terranno compagnia ai saviglianesi: sul sito ufficiale www.entemanifestazioni.com/natale è disponibile il programma dettagliato.