Ezio Gandolfo alla sua postazione
08.04.19

Ezio Gandolfo, nuovo membro della squadra eVISO

Per far fronte alle numerose attività ormai fondamentali per il buon funzionamento dei processi aziendali e atti a garantire una grande sinergia tra tutti i dipendenti e collaboratori di eVISO, da qualche settimana alla squadra si è aggiunto Ezio Gandolfo 53enne saviglianese con alle spalle una lunga e variegata esperienza, che si occuperà delle attività operative legate ai beni ed agli spazi aziendali, delle commissioni presso gli uffici esterni, della gestione delle attività legate alle auto aziendali (scadenze, manutenzioni), ma anche delle attività relative alla gestione della telefonia fissa e mobile, del magazzino della cancelleria, della gestione degli interventi di manutenzione dei fotocopiatori aziendali, degli erogatori di bevande e di attività varie di supporto agli uffici della Eviso.

UNA LUNGA E POLIEDRICA ESPERIENZA

«Ho lavorato in una software house dove mi sono occupato dell’installazione di PC e della formazione dei clienti all’uso dei software gestionali e dei software di office automation; in seguito sono stato impiegato in una cooperativa di produzione lavoro ed ho ricoperto il ruolo di Responsabile Sistema Gestione Qualità. Più tardi ho lavorato in un’agenzia interinale dove mi sono occupato di ricerca e selezione del personale, e dopo ancora mi sono occupato di consulenza e di formazione in vari settori tra cui Qualità (ISO 9001), Sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08) e informatica (pacchetto Office). Ho trasformato poi la mia attività in agente di commercio nel settore della telefonia aziendale (fissa e mobile). Nel 2016 sono rientrato in un’azienda come dipendente e mi sono occupato principalmente di attività legate alla sicurezza sul lavoro. Ed oggi, eccomi qua».

 

Perché hai scelto di candidarti per questa posizione?

«Ho trovato l’offerta sul sito, ed ho avuto subito l’impressione di essere di fronte ad un’azienda in espansione, dinamica, attenta ai valori sociali e culturali del territorio nonché alla crescita delle persone. Il fatto che la mia candidatura sia stata scelta, mi rende molto felice».

Per Ezio entrare negli uffici eVISO dà subito la percezione di essere in un contesto innovativo, moderno, e in un’azienda che ha posto le basi per un grande futuro. «Fin dal primo giorno mi sono sentito parte attiva della squadra, e questo è merito della disponibilità e cordialità dei colleghi. Il mio è un ruolo nuovo, e consiste in attività molto varie che mi consentono di interagire con i colleghi di tutti i team. Sono molto soddisfatto di far parte di questo progetto, e la speranza di poter crescere insieme mi trasmette grande piacere: so di avere molto da imparare ma ci metterò tutta l’energia necessaria per ricambiare quanto ogni giorno ricevo dall’azienda e dai colleghi».

Quali sono le tue passioni al dì fuori dell’ufficio?

Sono appassionato di fotografia, di musica (Springsteen, Pink Floyd, Queen, Dire Straits, Bennato, Vasco Rossi) e di sport (tutti, ma principalmente seguo il calcio).