uffici eVISO aperti
16.06.20

Gli uffici eVISO sono aperti su appuntamento

A partire dal 1° Giugno, i nostri uffici sono stati riaperti al pubblico dopo la chiusura legata all'emergenza Covid-19. L'accesso nei locali aziendali da parte di clienti, consulenti commerciali, imprese addette alla manutenzione e visitatori esterni è però consentito solo su appuntamento.
Nel momento in cui viene fissato l'appuntamento, fornitori, clienti e consulenti commerciali che hanno bisogno di recarsi presso gli uffici eVISO riceveranno un'informativa e la richiesta di autocertificazione del proprio stato di salute. Qualora non sia possibile inviare in anticipo la documentazione, questa sarà fatta compilare all'ingresso.

Protocollo per i visitatori

Prima di accedere ai locali aziendali, i visitatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno igienizzare le proprie mani e indossare la mascherina. Inoltre, saranno tenuti a firmare il registro con l’indicazione dell’orario di ingresso e uscita dai locali aziendali, in modo da facilitare il “contact tracing” di un eventuale lavoratore o visitatore che dovesse in futuro risultare positivo al Covid-19.

Per fissare un appuntamento chiama il numero 017544648 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 o compila il modulo Contatti.

Per ogni tua esigenza potrai continuare ad usufruire dei servizi eVISO anche a distanza: CLICCA QUI per avere una panoramica completa dei nostri canali.