denny terreno alla consegna dell'attestato di partecipazione
19.02.19

Il dott. Denny Terreno ha frequentato il corso "Talenti per l'impresa"

Per eVISO la formazione costante dei propri dipendenti è un punto fermo alla base della crescita continua dell'azienda. Nell'ultimo anno sono stati molti i percorsi formativi intrapresi dallo staff: tra questi quello del dott. Denny Terreno, team leader Trading del team Energy Intelligence.

 

UN CORSO DI ALTA FORMAZIONE

Quello seguito da Denny, è un corso di alta formazione progettato dalla Fondazione CRT, che verte sul tema dell'impresa innovativa ed è dedicato ai laureati e ai dottori di ricerca degli atenei del Piemonte e della Valle d'Aosta. Ha l'obbiettivo di sviluppare la cultura imprenditoriale, accrescendo le competenze del singolo e favorendo l'interazione tra persone provenienti da settori diversi: il tutto con la mission di valorizzare le imprese che hanno a cuore il territorio. È giunto alla quinta edizione, e nelle prime 4 ha formato 320 giovani.

 

PERCORSO MULTI-DISCIPLINA

Il percorso è durato 6 mesi ed ha toccato svariati argomenti tra cui economia, marketing, innovazione e creatività, team building, modelli di business, strategie di finanziamento, project management, e tanti altri.

 

HA AMPLIATO I MIEI ORIZZONTI

Denny ha seguito il corso con passione e dedizione costante: «Sono molto soddisfatto di aver partecipato, sia perché questo progetto mi ha permesso di ampliare i miei orizzonti, con lezioni e testimonianze internazionali di alto livello, sia perché ho avuto la possibilità di conoscere, confrontarmi e lavorare insieme ad altri giovani con competenze complementari alle mie, ma tanta voglia di imparare e mettersi in gioco».