fbpx

Aziende

Cerca

Il futuro del lavoro – Nel giardino dei talenti: terzo evento per i 10 anni di eVISO

il_futuro_del_lavoro_24.05.23

Il futuro del lavoro – Nel giardino dei talenti: terzo evento per i 10 anni di eVISO

Il futuro del lavoro – Nel giardino dei talenti è il titolo del terzo evento della rassegna Scintille – Storie illuminanti, organizzata da eVISO per celebrare insieme alla comunità di Saluzzo i primi 10 anni di attività.

L’evento si terrà mercoledì 24 maggio alle ore 18.15 presso i giardini della scuola APM (via Volta 35). Dopo aver affrontato i temi della leadership femminile e della sostenibilità, in questo terzo appuntamento parleremo di un altro tema importante come il lavoro.

A partire dal racconto di un virtuoso esempio del passato faremo un balzo in avanti per riflettere su come il lavoro dovrà sempre di più porre al centro le persone, l’ascolto delle loro esigenze e la valorizzazione del talenti, come spiega Paola Quaranta, Team Leader del Dipartimento Risorse Umane eVISO: “Ispirati da un modello ancora attuale, in eVISO crediamo fermamente che il valore principale dell’azienda non stia nel profitto, ma che la leva del successo per l’intera organizzazione stia piuttosta nella motivazione e nel benessere dei propri collaboratori. Bisogna coinvolgere e ispirare le persone e includerle nei processi di cambiamento verso il raggiungimento di obiettivi comuni”.

Ospiti della serata saranno Lorenzo Baravalle Silvia Zanella, introdotti e moderati da Davide Debernardi, progettista della formazione in eVISO.

I posti sono limitati. Per iscriverti, compila il form a QUESTO LINK.

Conosciamo gli ospiti

Lorenzo Baravalle

Autore, startupper e divulgatore di cultura pop, ama le storie, dallo sport alla politica. Attraverso il podcast Qui Si Fa L’Italia ha raccontato insieme a Lorenzo Pregliasco i momenti che hanno segnato un prima e un dopo nella storia italiana contemporanea.

Silvia Zanella

Manager, public speaker, autrice e giornalista professionista, si occupa di futuro del lavoro, forte della sua esperienza ventennale come Direttore della Comunicazione HR e dell’Employee Experience per multinazionali nell’ambito dei servizi. Nel 2021 è stata nominata LinkedIn Top Voice Lavoro.

Altre news