PC e telefono visualizzano il nuovo sito eVISO
14.01.19

Il nuovo sito eVISO è online

Da lunedì 14 gennaio è online il nuovo sito eVISO, realizzato con la consulenza di Wellnet, partner specializzato nella Digital Tranformation .

 

ANCORA PIÙ RICCO

Oltre ad una nuova e accattivante HOME PAGE il sito, navigabile da qualunque tipo di dispositivo, si è arricchito delle due nuove sezioni "SERVIZI" e "PRODOTTI", che rendono più intuitiva la navigazione degli utenti.
È presente anche una sezione dedicata alla FAMIGLIA, in cui si possono trovare tutte le offerte dedicate alle utenze domestiche e i Bonus per i nuovi clienti.

 

I SERVIZI

In questa sezione si trovano tutti i nostri servizi accessori alla fornitura di energia elettrica: se cercate informazioni su una pratica o un servizio, è la sezione giusta. 
E' suddivisa per categoria, in modo da rendere più facile la consultazione: dai servizi energetici a quelli di sicurezza aziendale, da quelli di efficientamento per le aziende ai servizi per la famiglia, potrai scoprire tutto ciò che possiamo offrirti.
Ogni categoria mette in evidenza i servizi proposti, che vengono spiegati in modo preciso e dettagliato. In ogni pagina un modulo per contattarci via e-mail e i nostri recapiti telefonici.

 

I PRODOTTI

In questa sezione puoi trovare le attivazioni di nuovi contatori in bassa e media tensione, ma anche temporanei, per cantiere e per feste; potrai scoprire la semplicità e la convenienza del nostro progetto ENZERO, e ricevere informazioni sulle forniture per diversi tipi di imprese.
Vedrai anche quanto possiamo proporti in merito a mobilità elettrica e risparmio energetico.

 

LE ALTRE SEZIONI

Sempre disponibili le sezioni storia, lavoro, news e contatti.

Nella sezione STORIA troverai le principali tappe della crescita di eVISO, dalla fondazione ad oggi.

Nella sezione LAVORO sono disponibili tutte le posizioni aperte, in continuo aggiornamento.

Nella sezione NEWS avrai accesso a tutte le più importanti novità del gruppo, ma anche a casi concreti di risparmio ottenuto grazie alla nostra tecnologia ed altre numerose notizie tecniche.

Infine, nella sezione CONTATTI sono indicate tutte le modalità con cui puoi richiederci informazioni.

 

VISITA SUBITO IL NUOVO SITO e salvalo tra i tuoi PREFERITI, così da averlo sempre sotto mano.