fbpx

Aziende

Cerca

La giusta quantità di energia: riparte la campagna eVISO contro lo spreco di zucchero

eviso-campagna-zucchero-bar

La giusta quantità di energia: riparte la campagna eVISO contro lo spreco di zucchero

Le bustine del risparmio per bar e ristoranti sono tornate!

È ripartita infatti la campagna eVISO La giusta quantità di energia. Nata in collaborazione con il Rotary di Saluzzo a sostegno della causa “End Polio Now”, finalizzata a debellare la polio nel mondo, racchiude anche un altro messaggio: l’importanza di ridurre gli sprechi.

La campagna consiste nella distribuzione di mini bustine di zucchero da 2 grammi al posto dei tradizionali 5: la quantità necessaria per addolcire il caffé, considerando che spesso buona parte rimane sul fondo della tazzina.

Zucchero è…energia!

eVISO, da sempre impegnata ad aiutare i propri clienti a ottimizzare i consumi di energia, ha trovato in questa campagna un’iniziativa in linea con i suoi valori. Per questo ha deciso di promuoverla presso le attività di somministrazione già in fornitura e/o interessate a compiere un piccolo ma importante gesto per combattere un evitabile spreco quotidiano.

Sei già cliente eVISO e devi ancora ricevere le bustine del risparmio? Richiedele chiamandoci o scrivendoci al 3270532865.

Partecipa anche tu

Se hai un bar, un ristorante o un’altra attività di somministrazione, consulta le nostre offerte e i nostri servizi e contattaci per scoprire come offrire le bustine del risparmio ai tuoi clienti:

Altre news