fbpx

Aziende

Cerca

La trasparenza e la tecnologia eVISO

eVISO-tecnologia-trasparenza

La trasparenza e la tecnologia eVISO

In questi giorni molte imprese e famiglie stanno ricevendo comunicazioni da operatori energetici, in cui le tariffe che erano state garantite solo pochi mesi prima, vengono unilateralmente cancellate.

In alcuni casi si tratta anche di tariffe concordate pochi mesi o settimane prima, date per certe dai venditori, illudendo i clienti.

Trasparenza e tecnologia

Di fronte a questo scenario eVISO ha sempre mantenuto una linea di trasparenza nei confronti dei clienti, spiegando la realtà dei mercati energetici e del costo della materia prima.

Abbiamo scelto l’unica strada realmente percorribile, cioè puntare sulla consapevolezza dei consumi e sulla cultura del risparmio energetico.

Ogni mese abbiamo inviato ai clienti informazioni sui costi dell’energia su mercati, segnalando aumenti e frenate dei prezzi, rendendoci disponibili a valutare per ogni singolo caso le possibili azioni da mettere in atto. Continueremo a farlo!

Sia per le aziende – che usufruiscano o meno della tecnologia dei sensori di montoraggio – sia per le abitazioni – alle quali abbiamo reso disponibile la Guida del Risparmio Energetico – abbiamo amplificato gli sforzi di assistenza e comunicazione trasparente.

Vuoi conoscere le nostre offerte?

Se hai un’azienda e vuoi conoscere le nostre attuali offerte e condizioni i nostri uffici sono a disposizione, attraverso la nostra mail info@eviso.it o i numeri diretti 017544648

Per le famiglie e abitazioni i contatti sono nella pagina dedicata (anche via Whatsapp).

Altre news