28.08.18

L'Energia è Circolare - Tavola Rotonda a Saluzzo organizzata da eVISO

Sabato 1 settembre, ore 9.45 presso l'area convegni del Foro Boario, dove si svolge la "71° Mostra della Meccanica Agricola di Saluzzo" eVISO promuove l'incontro "L’ENERGIA è CIRCOLARE" tavola rotonda che parte dall’energia e racconta l’economia virtuosa.

eVISO vi aspetta allo STAND D1 alla Mostra dal 1 al 3 settembre. Apriremo la MOstra con un incontro sabato mattina per favorire l'incontro e lo scambio di visioni tra gli imprenditori locali, partendo da alcune semplici domande.

Cosa unisce le imprese del territorio? Le nostre attività agricole e imprenditoriali hanno le stesse opportunità, infrastrutture e servizi di quelle delle grandi città? Cosa viene fatto e cosa si può fare per migliorarle ancora?

La tavola rotonda, a ingresso libero per tutti, sarà introdotta dalle storie di giovani imprenditori e aziende affermate, per capire cosa può fare la differenza. Il valore delle persone, la loro intraprendenza e l’interazione tra le imprese del territorio, si trasforma in vantaggio competitivo e diventa moltiplicatore economico.

GUARDA IL VIDEO PROMO

COLAZIONE CONTADINA

L’incontro sarà introdotto da una “energetica” colazione contadina in collaborazione con i nostri produttori locali, offerta ai clienti eVISO e al pubblico in sala.
Si ringraziano per la collaborazione per la colazione: Cooperativa Agricola Bianco Viso, Azienda Agricola Fino Giuliano Andrea - Revello, Angelo Gautero, Naturalmente Buona Bio, Birra Kauss, Caffè Aroma - piazza Cavour Saluzzo, Azienda Agricola Monge Claudio - Savigliano (Mela Gala), Mieleria Garnero di Garnero Gianluca Giacomo –Sampeyre, Marco Occelli - Consorzio di Tutela dei Vini Doc Colline Saluzzesi, Panetteria Pasticceria di Lorella e Marco - Martinana Po