fbpx

Aziende

Cerca

L’Energia è Circolare tra passione e coraggio

L’Energia è Circolare tra passione e coraggio

Grande apprezzamento da parte del pubblico e degli ospiti per la tavola rotonda organizzata da eVISO presso la Mostra Nazionale della Meccanica Agricola di Saluzzo.

Sabato 1 settembre una colazione contadina con i prodotti del territorio ha introdotto le parole e le riflessioni degli imprenditori, tutti clienti eVISO, che hanno raccontato la loro passione e le loro imprese.

L’imprenditoria locale dimostra grande vivacità, fantasia e coraggio e necessita di infrastrutture adeguate –  ha detto l’ing. Gianfranco Sorasio – eVISO lavora per rendere più agevole il lavoro delle imprese, con efficienza e velocità, e in alcuni casi diventanto partner attivo di innovazioni che portano benefici a tutto il territorio”.

Durante la tavola rotonda sono emerse le storie personali che hanno portato a raggiungere grandi traguardi e a lanciare continue sfide, sottolineando come le imprese che si occupano di prodotti del territorio, di ristorazione, accoglienza, turismo e sport, possano collaborare per raggiungere grandi risultati.

Innovazione e efficienza sono altri due concetti fondamentali per guidare lo sviluppo economico delle imprese, che necessitano del giusto supporto da chi eroga servizi e infrastrutture: “eVISO si pone come partner, che offre soluzione ai problemi” ha detto ancora l’AD eVISO.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO SU FACEBOOK

eVISO ringrazia:
Per la collaborazione per la colazione Cooperativa Agricola Bianco Viso, Azienda Agricola Fino Giuliano Andrea – Revello, Angelo Gautero, Naturalmente Buona Bio, Birra Kauss, Caffè Aroma – piazza Cavour Saluzzo, Azienda Agricola Monge Claudio – Savigliano (Mela Gala), Mieleria Garnero di Garnero Gianluca Giacomo –Sampeyre, Marco Occelli – Consorzio di Tutela dei Vini Doc Colline Saluzzesi, Panetteria Pasticceria di Lorella e Marco – Martinana Po.

I relatori: Giluiano Fino, Angelo Gautero, Gianluca Garnero, Silvio Mattio, Silvia Rovere, Diego Botta e Luigi Cagioni, Marco Occelli, Raffaele Tortalla, Paolo Mottura e Gianfranco Sorasio

Altre news