Sergio Amorini Greenovation
10.07.20

L’ing. Sergio Amorini, Direttore commerciale eVISO, nel CDA di Greenovation

L’ing. Sergio Amorini, direttore commerciale di eVISO, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Greenovation s.r.l., startup incubata nel Politecnico di Torino che ha sviluppato un innovativo portale in grado di rilasciare all’utente in pochi minuti e in maniera semplice un progetto di riqualificazione energetica.

“Fiero di far parte di questa squadra”

Sergio Amorini commenta così questo nuovo incarico: “Sono felice di entrare a far parte della squadra giovane, dinamica e orientata all’innovazione di Greenovation, e di poter così dare il mio contributo per far crescere sempre di più, dal punto di vista commerciale, questo progetto, cogliendo tutte le interessanti novità da cui sarà investito il settore della riqualificazione energetica da qui in avanti.”

Cos’è Greenovation?

Greenovation è una piattaforma, sviluppata da ingegneri del Politecnico di Torino, che attraverso la semplice compilazione di un form permette all’utente di ottenere le soluzioni più adatte per la riqualificazione energetica della propria abitazione. Dietro a questo portale, un team con alle spalle una solida esperienza nel mondo delle costruzioni e dell’efficientamento, che si avvale della collaborazione di installatori, progettisti e specialisti del settore.

“Un’ottima notizia in un momento unico nella storia”

Grande entusiasmo, con uno sguardo rivolto al futuro, anche da parte di Paolo Mottura, founder e presidente del CDA di Greenovation srl:

“L'ingresso di Sergio Amorini nel CDA di Greenovation srl è una grandissima notizia: Sergio darà supporto nella creazione di prodotti specifici per le utility e la sua figura di Responsabile commerciale di eVISO ci permetterà di semplificare i processi di vendita del servizio Greenovation ai clienti del gruppo eVISO. Questo è un momento unico nella storia: il nuovo ecobonus al 110% è l'occasione perfetta per attivare il processo di riqualificazione energetica. Il nuovo CDA completato dall'Ing. Felice Stocola dovrà lavorare per ottenere il massimo dal contesto di incentivi che ci accompagnerà per i prossimi anni.”