La newsletter eVISO di novembre
18.11.16

Newsletter di novembre: due importanti collaborazioni per eVISO

Giovedì 17 novembre è stata inviata la newsletter eVISo del mese. (LEGGILA QUI)

La email veicola informazioni dal mondo dell'energia, attività di marketing e sociali della nostra società, e consigli utili per utenti e clienti.

In questo numero il focus è soprattutto su due importanti accordi di collaborazione di eVISO: il primo riguarda la località turistica in quota di Pian Munè, che grazie ad eVISO da questa stagione diventerà a impatto zero, per quanto riguarda i consumi di energia elettrica.
Un risultato reso possile grazie alle Certificazioni di Garanzia d'Origine, standard europeo che certifica la provenienza da fonti rinnovabili dell'energia utilizzata.

Un secondo importante accordo è quello stretto con la Guida Vinibuoni d'Italia, pubblicazione annuale a livello nazionale, che riguarda il settore vitivinicolo. Ogni anno vengono selezionati e indicati dalla guida, realizzata in collaborazione con Touring Club Italiano, i migliori produtori di vini da vitigni autoctoni. La Guida è presente nei principali eventi del settore, ed eVISO sarà energy partner a partire dall'evento di dicembre, Winearound a Saluzzo, dove il mondo dei produttori si incontra e incontra il pubblico.

Per iscriverti alla newsletter compila il form

Iscriviti alla mailing list eVISO

* indicates required