fbpx

Aziende

Cerca

Nuove funzionalità su eASY – My eVISO

nuove-funzionalità- eASY-eVISO

Nuove funzionalità su eASY – My eVISO

Da oggi eASY – My eVISO, la vostra area personale dove è già possibile recuperare tutte le vostre bollette, visionare le letture dei contatori, effettuare una pratica e molto altro, trovate due nuove funzionalità.

Si tratta solo dei primi due di una lunga serie di sviluppi che verranno rilasciati da qui alle prossime settimane, per migliorare e semplificare la gestione della vostra fornitura di energia.

Consumi orari per tutti i contatori di ultima generazione

La sezione Monitoraggio, finora riservata solo agli utenti che hanno scelto la tecnologia dei sensori, sarà aperta anche a tutti gli utenti che dispongono di un contatore di ultima generazione. Questi troveranno la mappa con i consumi orari dei propri POD: i dati disponibili andranno dal mese riferito alla bolletta più recente ai 6 mesi indietro.

Ad esempio, se la bolletta di febbraio è già stata emessa, sarà possibile visionare la mappa con il profilo orario da agosto a tutto il mese di febbraio.

Per chi già ha aderito al programma di monitoraggio rimane però il vantaggio di poter accedere ai dati di consumo orario del mese in corso, senza attendere l’emissione della bolletta, e risalire ai consumi precedenti ai 6 mesi appena trascorsi. Solo grazie ai sensori di monitoraggio è quindi possibile avere il pieno controllo di quanta energia è stata assorbita.

Guarda i video tutorial

Devi ancora accedere a eASY? Oppure hai bisogno di prendere confidenza e conoscere le funzionalità presenti? Sul nostro canale YouTube trovi tutti i video tutorial.

Di seguito la playlist aggiornata e i link ai singoli video finora prodotti.

https://www.youtube.com/watch?v=uwbtCOUtRvg&list=PLpNduTN-d29mu3wrzoelg2CqJYbpaP5mz&

Seguici per continuare a scoprire tutto ciò che serve per sfruttare al massimo tutte le opportunità offerte da eASY.

Altre news