eVISOME per la fine del Mercato Tutelato dell'Energia
07.08.18

Oltre 1000 adesioni ad eVISOME offerta per la famiglia

Procede senza sosta il conto alla rovescia verso la fine del Mercato Tutelato dell'Energia elettrica in Italia.

La data fissata è quella del 30 giugno 2020, dopo la quale il Mercato Tutelato - o Mercato di Maggior Tutela -  sparirà.

Questo significa che l'energia elettrica sarà erogata per la quasi totalità da fornitori sul mercato libero, e che i circa 18 milioni di italiani ancora oggi nel Mercato Tutelato (ad esempio quelli in fornitura con l'operatore "Servizio Elettrico Nazionale") dovranno scegliere un nuovo fornitore.

EVISOME 
Per venire incontro alle richieste degli imprenditori clienti eVISO, nei mesi scorsi è nata l'offerta per la famiglia "EVISOME", che ha raccolto in pochi mesi oltre 1000 adesioni!

Un risultato incredibile che premia la qualità del servizio eVISO, che ha deciso di estendere l'offerta anche ai dipendenti delle aziende che richiedono di essere convenzionate e a domestici referenziati presentati da clienti, o da associazioni partner, per le quali è stato creato un apposito protocollo.

L'offerta eVISOME è valida per tutte le utenze domestiche, anche seconde case, e si può estendere ai propri famigliari.

Esattamente come il Servizio Elettrico Nazionale, le tariffe sono legate al prezzo dell'energia all'ingrosso (Il PUN, Prezzo Unico Nazionale), con variazione mensile, anziché trimestrale

 

CLICCA QUI PER E SCOPRI LE OFFERTE E I BONUS PER I CONTATORI DOMESTICI