giuseppe dell'acqua brunone ospite di open monday eviso
11.04.19

OPEN MONDAY - Giuseppe Dell'Acqua Brunone

Prosegue il ciclo di incontri "OPEN MONDAY" targato eVISO, con persone e idee che hanno avuto un impatto sul mondo.

Ad aggiungersi agli interessanti ospiti che abbiamo incontrato, questa settimana è il turno di Giuseppe Dell'Acqua Brunone, che si autodefinisce "Markettaro dell'energia".

La mission di Giuseppe è rivoluzionare il mercato energetico aiutando i clienti a vivere l’energia non come una tassa da pagare, il tutto ispirando aziende, professionisti e venditori a rendere il settore energetico più sexy e trasparente, migliorando i processi operativi, la fidelizzazione e il passaparola.

Nel 2016 ha fondato la società Revoluce, diventato il primo operatore italiano a vendere energia ricaricabile, semplificando il modo in cui le famiglie acquistano energia per la propria abitazione.

Voglio rivoluzionare il mercato energetico aiutando i clienti a vivere l’energia non come una tassa da pagare. 

Come penso di raggiungere la mia mission?

Con i Truffavendoli insegno ad aziende, professionisti e venditori a rendere il nostro settore più sexy e trasparente, sfruttando la potenza del Marketing e migliorando i processi operativi, la fidelizzazione e il passaparola.

Con Revoluce, la prima energia ricaricabile, semplifico il modo in cui le famiglie italiane acquistano energia per la propria abitazione. Il totale da pagare è dato da una semplice moltiplicazione: prezzo al kWh tutto incluso x consumo (e = p x c).

Con Reseller Da Zero trasformo degli agenti in veri e propri fornitori di energia in soli 27 giorni e senza investimenti iniziali. Li aiuto nella fase di start-up e nella gestione in out-sourcing di tutti i processi operativi grazie alla suite software ZEUS ed all'esperienza maturata in anni di errori e risultati raggiunti. Ad oggi ho 32 Reseller che fatturano milioni di euro.

"Quando sono a casa" convivo con Francesca e la mia piccola Zara, ho quattro splendidi gatti, Yuri, Miki, Gerry e Perla (l'unica femminuccia)! Amo la musica, le moto, mi piace giocare a tennis e passo ore a leggere libri e provare nuove tecnologie.

Giuseppe ci racconterà la sua via personale per avere un impatto sul mondo, il suo modo di incidere nella mentalità degli stessi protagonisti del settore energetico.