fbpx

Aziende

Cerca

Open Monday: il settore agricolo di fronte al lockdown

open_monday_eviso_bovetti-botta-castellino

Open Monday: il settore agricolo di fronte al lockdown

Il ciclo di incontri “Open Monday – persone e idee con impatto sul mondo” in diretta streaming prosegue con il secondo appuntamento lunedì 20 aprile alle ore 16.30, sempre sul nostro canale Youtube. Questa volta, il focus sarà su come il settore agricolo, fra le attività indispensabili e quindi rimaste operative, sta affrontando l’emergenza covid19 e sta reagendo ai cambiamenti e alle difficoltà imposte dal lockdown (dalla mancata ricezione delle strutture ristorative e alberghiere alla necessità di stare al passo con il ritmo costante della natura).

L’obiettivo di questo incontro è quello di condividere con le aziende esperienze reali che possano essere uno stimolo per percorrere strade nuove, soprattutto in un momento così particolare.

I tre ospiti della puntata sono:

  • Bartolomeo Bovetti, Direttore Compral Carne e Latte
  • Diego Botta, Co-fondatore Agri-Birrificio Kauss
  • Luca Castellino, Responsabile assistenza tecnica Cooperativa Jolly S.C. Agricola.

L’incontro sarà moderato dal Team Leader Comunicazione & Marketing eVISO Marco Jorio e interverranno anche il nostro CEO e Founder Gianfranco Sorasio e il consulente eVISO Aldo Brustolon.

Per assistere alla diretta o rivederla in differita basta cliccare su questo LINK. Potrete inoltre rivolgere agli ospiti delle domande lasciando un commento.

 


Altre news