fbpx

Aziende

Cerca

Open Monday: persone e idee con impatto sul mondo

open-monday-eviso

Open Monday: persone e idee con impatto sul mondo

A partire dal mese di febbraio 2019, gli uffici eVISO hanno cominciato ad ospitare un ciclo di incontri con persone provenienti da differenti esperienze professionali.

Si tratta degli Open Monday, incontri che prendono il nome dal giorno in cui si svolgono, lunedì, e che hanno come sottintesa una doppia apertura: verso l’esterno e… mentale.

Abbiamo deciso di alternare le riunioni interne di staff del lunedì pomeriggio con una serie di incontri aperti alle testimonianze dirette di persone che si occupano di attività specifiche, e che con la loro attività hanno avuto un impatto sul mondo” spiega Gianfranco Sorasio, amministratore delegato.

Formazione, crescita e ispirazione sono i principali temi attorno al quale ruota il format: una chiacchierata introdotta dall’ing Gianfranco Sorasio e guidata da Marco Jorio, team leader dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, per scoprire le storie, le motivazioni e i traguardi raggiunti.

I primi incontri hanno riguardato temi più vicini al settore di competenza di eVISO, come l’analisi energetica degli immobili, o la sicurezza sismica degli stessi, per poi passare alla mobilità elettrica e all’energia rinnovabile, .

Tra i prossimi ospiti sono previsti imprenditori, tecnici, atleti e persone che con il loro contributo hanno inciso positivamente nei rispettivi settori.

“Gli incontri sono per il momento riservati ai collaboratori eVISO, anche se l’intenzione futura è quella di mettere a disposizione le informazioni tramite i media aziendali, e magari aprire alcuni incontri al pubblico interessato”.

Ecco gli ospiti che abbiamo incontrato

  • Laura Boglione –  Counselor Trainer
  • Ingg. Paolo Mottura e Felice Stocola – Founder Greenovation srl
  • Mauro Bellino Roci – ISCAT srl
  • Luigi Vallino – VallCARNI
  • Mauro Loggia e Gianfranco Mattalia – Scuola di Alto Perfezionamento Musicale
  • Bartolomeo Bovetti – Compral Latte e Compral Carni
  • Oscar e Paolo Parola – Ambiente Servizi Eco Solutions srl
  • Elisa Rigaudo – Campionessa Olimpica mondiale

Altre news