fbpx

Aziende

Cerca

Perché accedere a eASY – My eVISO

easy_-_my_eviso_info

Perché accedere a eASY – My eVISO

Che siate appena diventati clienti eVISO, o dobbiate ancora accedere a eASY – My eVISO, è arrivato il momento di sfruttare l’opportunità di gestire la vostra energia in maniera semplice, veloce e autonoma.

Cos’è eASY?

eASY – My eVISO è l’area personale dei clienti eVISO, sviluppata per permettervi di visionare in un unico posto tutti i documenti e le informazioni che riguardano la vostra fornitura:

  • fatture, scaricabili singolarmente o come riepilogo del totale in formato excel o pdf
  • report periodici sui consumi
  • dati di consumo e confronti mese su mese e per fasce
  • riepilogo delle letture del contatore con indicati i picchi di potenza.

Ma eASY è anche il modo più rapido per richiedere uno dei nostri servizi accessori (nuova attivazione, voltura, variazione potenza, sblocco): basta infatti cliccare sul nuovo pulsante “Serve una pratica” nel menu di navigazione per essere indirizzato al modulo dedicato.

Un’altra funzionalità è dedicata a chi ha sottoscritto un contratto per la fornitura di energia 100% rinnovabile eVISO, che potrà con un clic scaricare il kit Marketing, progettato per comunicare la propria scelta sostenibile (per sapere di più sul kit, clicca qui).

Come avere le credenziali di accesso

Con l’invio della prima bolletta, il cliente eVISO riceve all’indirizzo mail fornito il codice cliente e il link a cui accedere per creare la propria password.

Come accedere

  • Dal sito www.eviso.it cliccare sull’icona eASY – My eVISO e successivamente su Login. In alternativa, accedere direttamente al seguente link: easy.eviso.it/webapp
  • Inserire le credenziali di accesso: Codice Cliente e Password
  • Per recuperare una password dimenticata, cliccare su  “Non ricordi il Codice Cliente o la Password?” nella schermata di accesso e inserire il proprio codice POD, presente sulla prima pagina di una bolletta nei Dati Forniturapartita IVA Codice Fiscale, per ricevere via mail il link da cui poter reimpostare la password.

Come ricevere assistenza e avere più informazioni su eASY

  • Per assistenza e supporto potete chiamare il numero 017544648
  • Per sapere di più su eASY – My eVISO, clicca QUI
  • Per accedere ai video tutorial, clicca QUI.

Perché eASY

eASY, accessibile da PC, tablet e smartphone, è un’area utente cucita sulle esigenze del cliente. Ciò che la distingue da altre webpp è infatti un lavoro di progettazione “sul campo“, a partire dall’ascolto delle richieste dei nostri clienti. Il nostro primario obiettivo era rispondere alla necessità di un’esperienza di utilizzo intuitiva e in grado di semplificare e ottimizzare la gestione della propria fornitura.

Ma il lavoro per rendere eASY ancora più all’altezza delle aspettative dei nostri clienti e aderente alla gamma di servizi che saremo in grado di offrire, continua.

Seguiteci per rimanere aggiornati sulle future novità che renderanno la vostra area personale ancora più…eASY!

Altre news