Carlotta Sartirano Customer Care eVISO
17.03.21

Risorse eVISO: new entry per il Customer Care

Dallo scorso Settembre, il team Customer Care eVISO è cresciuto con l'inserimento di Carlotta Sartirano, Impiegata ai Servizi accessori Post vendita. Le abbiamo posto qualche domanda per conoscerla meglio.

Qual è il tuo background di studio e di esperienze lavorative?

Mi sono diplomata come Perito aziendale corrispondente in lingue estere a Torino. Lo studio delle lingue straniere mi ha sempre affascinato. Ho intrapreso scambi culturali in Francia durante il mio percorso scolastico e ho acquisito una specializzazione come Operatore turistico approfondendo lo studio della Lingua Inglese. Ho lavorato come Tirocinante presso due Agenzie di Viaggi a Torino in qualità di Back Office e in un'azienda metalmeccanica a Rivalta di Torino come After Sales Back Office, tenendo contatti con la clientela estera.

Qual è stato finora il tuo percorso in eVISO?

Il mio percorso da Impiegata ai Servizi accessori Post vendita in eVISO è iniziato sei mesi fa, a Settembre. Fin da subito ho ricevuto un'ottima formazione tecnica da parte del mio Team e di tutti i colleghi, avendo la possibilità di apprendere molte nozioni e termini tecnici e di capire quanto sia fondamentale il rapporto umano e soprattutto il significato dell'espressione cliente al centro.

Sei soddisfatto dell’azienda e dell’ambiente di lavoro?

eVISO ha creato un ambiente ottimale, dove viene concretamente privilegiata la cultura del lavoro, costruendo un continuo miglioramento delle competenze dei dipendenti. eVISO favorisce inoltre le relazioni interpersonali, coinvolgendo le persone per mettere in evidenza i loro punti di forza ed affrontare insieme quelli di debolezza.Il rapporto tra noi dipendenti è equilibrato e costruttivo: la cultura positiva e la soddisfazione personale migliorano i rapporti, si collabora sempre in modo aperto e ci si aiuta quando si hanno  dubbi o difficoltà. Fare parte di questa realtà è per me un orgoglio e un'occasione di crescita professionale e personale.

Quali sono le tue passioni al di fuori dell’ufficio?

La ricerca dell’equilibrio tra il lavoro e la mia vita privata è da sempre un mio preciso obiettivo. Per questo motivo, organizzo tempi definiti per fare attività fisica e presto inoltre particolare attenzione all’alimentazione. Nei fine settimana, quando è possibile, amo fare lunghe camminate a contatto con la natura, dove si ha una vera percezione del tempo e della bellezza delle cose che ci circondano.

Da anni mi dedico alla cucina, sperimentando ricette nuove e tradizionali. Sono molto gratificata quando propongo i miei piatti agli altri: il loro giudizio mi permette di migliorare sempre. Infine, aver frequentato in passato un corso di specializzazione come Tour Operator ha fatto nascere in me la passione per la fotografia e per i viaggi.