fbpx

Aziende

Cerca

Scopri i servizi riservati ai clienti eVISO per energia elettrica

servizi-accessori-eviso

Scopri i servizi riservati ai clienti eVISO per energia elettrica

Essere clienti eVISO vi permette di accedere a una serie di servizi ineguagliabili, per competenza e velocità. Scopriamoli insieme…

Chiama eVISO, rispondiamo subito

La nostra assistenza è diretta: chiama i nostri numeri 0175-44648 o il numero verde 800.586.744 per parlare con il servizio Supporto Clienti.

I clienti eVISO ricevono mensilmente i REPORT e i RIEPILOGHI SUI CONSUMI dove previsti, e una serie di servizi compresi nei pacchetti “10 e Lode” e “Formula 1000”.

Sei cliente eVISO? Scarica la GUIDA per il risparmio energetico a casa.

I nostri servizi

Se hai necessità di attivare un nuovo contatore, può esserti utile il nostro servizio di attivazione rapida per la BASSA TENSIONE icona-attivazione-bassa-tensione

 

icona-attivazione-media-tensione Se hai necessità di attivare un nuovo contatore per la tua impresa, può esserti utile il nostro servizio di attivazione rapida per la MEDIA TENSIONE.

 

Il servizio rapido per VOLTURE è utile per chi deve cambiare una ragione sociale o effettuare un subentro. Compila il form sul sito. icona-volture

 

icona-variazione-potenza Il servizio di Variazione di Potenza vi permete di aumentare o ridurre la potenza del contatore, sbloccare il contatore o cambiare la tensione dell’impianto.

 

L’attivazione temporanea di contatori per uso cantiere è uno strumento utile per le imprese di costruzioni le o aziende che devono effettuare lavori straordinari per una durata di tempo limitata. icona-attivazione-contatore-cantiere

 

icona-attivazione-contatore-feste Devi attivare un contatore temporaneo per le feste di paese, matrimoni, catering o concerti in luoghi pubblici? Scopri il nuovo servizio eVISO dedicato ad enti, pro loco o professionisti della ristorazione e del settore fieristico.

 

Vuoi alimentare la tua impresa con ENERGIA 100% RINNOVABILE, cioè proveniente da fonti rinnovabili certificate? Con eVISO la vostra scelta a favore dell’ambiente viene supportata con un kit marketing che vi aiuta a comunicarla. icona-energia-rinnovabile-eviso

 

Altre news