Servizi eVISO operativi
30.04.21

Uffici eVISO aperti al pubblico

Nel rispetto delle misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del Covid-19, i nostri uffici riaprono al pubblico a partire da lunedì 3 maggio.

Per aiutarci a garantire la vostra sicurezza, sarà consigliato fissare preventivamente un appuntamento contattandoci al numero 017544648 (tasto 1) dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 o compilare il modulo Contatti, specificando la vostra richiestasia per informazioni che per assistenza clienti.

In alternativa:

  • Per clienti già in fornitura, inviare mail a supporto@eviso.it
  • Per informazioni su proposte di fornitura aziendali, inviare mail a preventivi@eviso.it
  • Per informazioni su proposte di fornitura per la casa, inviare mail a luce@eviso.it.

Per ogni vostra esigenza potrete continuare ad usufruire dei servizi eVISO anche a distanzaCLICCA QUI per avere una panoramica completa dei nostri canali.

Protocollo per i visitatori

Prima di accedere ai locali aziendali, i visitatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno igienizzare le proprie mani, indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Inoltre, saranno tenuti a firmare il registro con l’indicazione dell’orario di ingresso e uscita dai locali aziendali, in modo da facilitare il contact tracing di un eventuale lavoratore o visitatore che dovesse in futuro risultare positivo al Covid-19.